saucony shadow genesis
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
saucony shadow genesis
slave qualcuno sa qualcosa o usa le saucony shadow genesis? io so solo che sono a2
grazie
grazie
-
- Aspirante Maratoneta
Re: saucony shadow genesis
nessuno sa qualkosa su queste scarpe sono proprop shadow
-
- Mezzofondista
IO le ho appena prese!!
era mia intenzione prendere le mirage ma in questo forum ho compreso essere delle scarpe un po "bizzose"!!
cercando qualcosa su quel genere ho trovato le genesis , l'impressione è che siano più ammortizzate , strutturate .
Per quanto riguarda la "scocca" sono molto simili a kinvara e mirage quindi quei grammi in più dovrebbero essere proprio finiti sotto!!!
le proverò e quindi ti darò qualche considerazione , nel caso mi trovassi bene penso prenderei anche le peregrine per le uscite outdoor , me ne han parlato molto bene e indossate sono dei veri guanti !!!
dimenticavo , peso 80kg e userei le genesis per ripetute e veloci tra il 3'45" e 4'15" , speriamo possano aiutare a migliorarsi ancora
ps il drop tacc punta dovrebbe essere di 8mm
era mia intenzione prendere le mirage ma in questo forum ho compreso essere delle scarpe un po "bizzose"!!
cercando qualcosa su quel genere ho trovato le genesis , l'impressione è che siano più ammortizzate , strutturate .
Per quanto riguarda la "scocca" sono molto simili a kinvara e mirage quindi quei grammi in più dovrebbero essere proprio finiti sotto!!!
le proverò e quindi ti darò qualche considerazione , nel caso mi trovassi bene penso prenderei anche le peregrine per le uscite outdoor , me ne han parlato molto bene e indossate sono dei veri guanti !!!
dimenticavo , peso 80kg e userei le genesis per ripetute e veloci tra il 3'45" e 4'15" , speriamo possano aiutare a migliorarsi ancora
ps il drop tacc punta dovrebbe essere di 8mm
-
- Aspirante Maratoneta
be le kinvara sembrano belle scarpe però un po troppo leggere quindi se le genesis sono kinvara un po piu pesanti e protettive saranno veramente ottime....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
dovrebbero essere le eredi della tangent4, ma più neutre. confermate? il drop della genesis è 4mm non 8mm. quindi proprio come la kinvara.
-
- Mezzofondista
me le hanno fregata la seconda sera che le usavo in pista!!
probabilmente piacciono!!
la sensazione che mi avevano dato era di reattive ma anche fortemente secche....usate 15km maxxx
probabilmente piacciono!!
la sensazione che mi avevano dato era di reattive ma anche fortemente secche....usate 15km maxxx

-
- Aspirante Maratoneta
spero non te le abbiano fregate mentre correvi.....
-
- Mezzofondista
peggio mentre andavo a bere scalzo