p.s. grande Marcello visto il ritmo che stavi tenendo al passaggio in porta venezia non potevo che urlare per incitarti a spingere di più

Grandissimo come sempre anzi questa volta di più..

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
A parte, ovviamente, ringraziare nuovamente tutti per tifo e complimenti.... grazie grazie grazie!!!! .... mi gioco lo sbonk sulla simpatica gag del grandissimo Mario!setragono ha scritto:ANSA:
UNA PRECISAZIONE DALL'ORGANIZZAZIONE DELLA BARCLAYS MARATHON E TDS.
""A causa di un disdicevole errore di un addetto, che ha azionato il transcriver relay 12 secondi prima del via, tutti i real time saranno omologati con l'aggiunta della frazione temporale suddetta. Ci scusiamo con tutti gli atleti, nella certezza che detto disguido non abbia conseguenza alcuna sui brillanti risultati ottenuti. G. Belgrano e C. Corazza"
Gentilissimo, ti ringrazio davvero tanto. Tanti complimenti per il tuo tempone! Speriamo di riuscire a correre una maratona insieme prima o poi, da Milano non cercavo il tempo ma solo buone sensazioni, ed almeno in quello sono riuscito nell'intentoRoby Ao ha scritto: ...
Ieri sera ho provato a convincere Eastwood (veramente un gran ragazzo, devi essre l'orgoglio dei tuoi genitori) a correre con me, lui ha le possibilità di correre più forte di me ma aveva paura di scoppiare e stamattina ha deciso di partire più lento. ...
Complimenti di cuore - e dal tuo racconto secondo me ne hai abbondatemente per scendere ancora!Eastwood ha scritto:
Ormai i parziali sono tutti sui 4’30’’, ma ne ho ancora e chiudo il 41° in 4’22’’. Le jeux son faits, ci siamo, invoco tifo nel rettilineo finale in Piazza Castello e l’adrenalina che ho in circolo altissima mi permette di tirar fuori un parziale a 4’14’’ che mai mi sarei aspettato al termine di una Maratona. Gli ultimi 200m a 3’27’’/km : è fatta, personale in 3h20’50’’.
Grazie Joe, di cuoreJoe Mestizia ha scritto:Complimenti di cuore - e dal tuo racconto secondo me ne hai abbondatemente per scendere ancora!Eastwood ha scritto:
Ormai i parziali sono tutti sui 4’30’’, ma ne ho ancora e chiudo il 41° in 4’22’’. Le jeux son faits, ci siamo, invoco tifo nel rettilineo finale in Piazza Castello e l’adrenalina che ho in circolo altissima mi permette di tirar fuori un parziale a 4’14’’ che mai mi sarei aspettato al termine di una Maratona. Gli ultimi 200m a 3’27’’/km : è fatta, personale in 3h20’50’’.
Bravo davvero!
Joe
Ragazzi, devo confessarvelo. Mi hanno scoperto.lilligas ha scritto:Ho appena finito di leggere i vostri resoconti...emozionanti come sempre!!!
A Marcello: te lo ripeto anche quì: per me non 6 umano, una standing ovation!!!
grandissimi a Stepo8, Sarah, Tolly, Pesciolina, Eastwood, Mad Shark e a tutti gli altri!!!!!
MarcelloS. ha scritto:Cioè, pensandoci bene, non è che scrivo cose a casaccio sul forum, nonostante tutte le accuse inconcepibili che mi vengono fatte![]()
![]()
Nick Nome iscritto - pettorale provenienza obiettivo gara note MarcelloS. Marcello 1367 Erba (CO) 2h59' mi sono iscritto per il motivo qui a sinistra