Jean e Mat ; non ci sono più parole!!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
jean ha scritto:E con oggi è andata in pezzi anche la seconda delle mie gare preferite![]()
Vabbè una è saltata per l'infortunio della scorsa settimana....Ed oggi il Giro del Morto ad Alessandria,12,8 km ....
Ieri ho iniziato durante il pranzo ad avere dei dolori addominali,subito ho pensato all'acqua bevuta troppo fredda,invece mi è stato detto che a causa dellle medicine(antibiotici ed antinfiammatori)prese per 7gg il mio stomaco è andato in pezzi,tutto a causa del fatto che insieme non ho preso nè vitamine nè fermenti.Il problema è durato tutta la notte,tant'è che ho dormito 3 ore e prosegue tutt'ora....Cmq la gara è molto bella e molto dura,ci sono almeno 350m di dislivello ,ed infatti il primo ha impiegato 46'30''....ma io mi sono peggiorato di 30'' rispetto allo scorso anno giungendo 10°.preso più di una volta dalla voglia di fermarmi.Potevo non andarci,ma avevo invitato a pranzo(sul posto)degli amici Cuneesi,non potevo tirarmi indietro![]()
Spiace che per una stupidaggine(il modo in cui mi sono aperto il gomito),uno si prepari per 30-40 gg per due gare poi sul più bello tutto vada in fumo....
lato positivo:durante questa settimana ho perso ben 2kg ed ora sono sotto i 72.....non so da quanti anni non succedesse
Niente di grave , Jean!Gli antibiotici non sono selettivi e distruggono anche la nostra flora intestinale(batteri buoni),che mantiene il benessere intestinale.Una buona integrazione avrebbe evitato il problema. Prendi i fermenti, mangia anche degli Yoghurt, e domani starai meglio!jean ha scritto: Ieri ho iniziato durante il pranzo ad avere dei dolori addominali,subito ho pensato all'acqua bevuta troppo fredda,invece mi è stato detto che a causa dellle medicine(antibiotici ed antinfiammatori)prese per 7gg il mio stomaco è andato in pezzi,tutto a causa del fatto che insieme non ho preso nè vitamine nè fermenti
Hai ragione e Ti ringrazio del consiglio,ma lo yogurt in questi giorni....più va giù e più mi viene sucorsamatta ha scritto:Niente di grave , Jean!Gli antibiotici non sono selettivi e distruggono anche la nostra flora intestinale(batteri buoni),che mantiene il benessere intestinale.Una buona integrazione avrebbe evitato il problema. Prendi i fermenti, mangia anche degli Yoghurt, e domani starai meglio!jean ha scritto: Ieri ho iniziato durante il pranzo ad avere dei dolori addominali,subito ho pensato all'acqua bevuta troppo fredda,invece mi è stato detto che a causa dellle medicine(antibiotici ed antinfiammatori)prese per 7gg il mio stomaco è andato in pezzi,tutto a causa del fatto che insieme non ho preso nè vitamine nè fermenti
Anche se , il medico avrebbe dovuto darteli insieme alla terapia, prevenire è sempre meglio che curare.
POD4PASSION ha scritto:Io sono riuscito ad essere piu forte della sfortuna.
Ho in corso la gastroenterite,ma domenica PUR CON TEMPI BIBLICI sono riuscito a finire il mio mezzo ironman....e non sono nemmeno arrivato ultimo
Bravissimo Pod!!!! Complimenti vivissimi... ma ti va di tirar giù un resoconto?POD4PASSION ha scritto:Io sono riuscito ad essere piu forte della sfortuna.
Ho in corso la gastroenterite,ma domenica PUR CON TEMPI BIBLICI sono riuscito a finire il mio mezzo ironman....e non sono nemmeno arrivato ultimo