Run in Seveso 2012 - 25 Aprile - 10 km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Overmars
Ultramaratoneta

Run in Seveso 2012 - 25 Aprile - 10 km

Messaggio da Overmars »

Ciao a Tutti
visto che è la 2a prova del circuito CorriMilano e vorrei appunto parteciparvi, volevo avere qualche info sulla gara da chi magari ci ha già corso. Grazieee :beer:

Siamo giunti alla nostra Run In Seveso 2012, XXXIV edizione del Trofeo Citta di Seveso, gara di corsa su strada competitiva di 10,00 KM, seconda tappa del circuito CorriMilano.

La gara si svolgerà Mercoledì25 Aprile 2012 sul nuovo percorso a Baruccana
con partenza dal piazzale del palazzetto dello sport "Palafamila" in Via Antonio Gramsci.
Il percorso, completamente pianeggiante, prevede due giri da 5Km

a breve i dettagli e le iscrizioni On-Line....
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Overmars
Ultramaratoneta

Re: Run in Seveso 2012 - 25 Aprile - 10 km

Messaggio da Overmars »

Iscrizioni aperte da oggi credo, sul sito hanno attivato il link/tutte le info :wink:

http://www.marathonclubseveso.it/trofeo_seveso.htm

Qualcuno vi ha mai corso ?

Personal Best :
10 km = 39'12"
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

io c'ho corso due anni fa,si correva di pomeriggio ,verso le cinque se non sbaglio e ricordo d'aver sofferto il caldo :asd2: il percorso allora mi pare fosse articolato su due giri nella zona piu' o meno interna del paese, vicino ad un palazzetto dello sport che penso sia lo stesso del ritrovo di quest'anno....pero' leggo ora che il percorso sara' diverso ,percio' non ti so dire esattamente :nonzo: l'organizzazione e' discreta ,ricordo di aver fatto questione perche' all'ultimo istante non volevano farmi partecipare alla gara ,ma era un problema mio e del giudice . ricordo un pacco gara ,logistica e ristori piu' che accettabili ....insomma da fare a mio parere .l'unica cosa che mi lascia titubante e' l'orario,non proprio confacente alle mie abitudini .vedremo.ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

giampifriend ha scritto:io c'ho corso due anni fa,si correva di pomeriggio ,verso le cinque se non sbaglio e ricordo d'aver sofferto il caldo :asd2: il percorso allora mi pare fosse articolato su due giri nella zona piu' o meno interna del paese, vicino ad un palazzetto dello sport che penso sia lo stesso del ritrovo di quest'anno....pero' leggo ora che il percorso sara' diverso ,percio' non ti so dire esattamente :nonzo: l'organizzazione e' discreta ,ricordo di aver fatto questione perche' all'ultimo istante non volevano farmi partecipare alla gara ,ma era un problema mio e del giudice . ricordo un pacco gara ,logistica e ristori piu' che accettabili ....insomma da fare a mio parere .l'unica cosa che mi lascia titubante e' l'orario,non proprio confacente alle mie abitudini .vedremo.ciao :D
Grazie per le info :wink:
In effetti pensavo la gara fosse al mattino, invece il via verrà dato alle 19... :shock:

Personal Best :
10 km = 39'12"
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

qualcuno conosce lo stato delle iscrizioni? ci sono ancora posti disponibili?
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

giampifriend ha scritto:io c'ho corso due anni fa,si correva di pomeriggio ,verso le cinque se non sbaglio e ricordo d'aver sofferto il caldo :asd2: il percorso allora mi pare fosse articolato su due giri nella zona piu' o meno interna del paese, vicino ad un palazzetto dello sport che penso sia lo stesso del ritrovo di quest'anno....pero' leggo ora che il percorso sara' diverso ,percio' non ti so dire esattamente :nonzo: l'organizzazione e' discreta ,ricordo di aver fatto questione perche' all'ultimo istante non volevano farmi partecipare alla gara ,ma era un problema mio e del giudice . ricordo un pacco gara ,logistica e ristori piu' che accettabili ....insomma da fare a mio parere .l'unica cosa che mi lascia titubante e' l'orario,non proprio confacente alle mie abitudini .vedremo.ciao :D
Io non ho mai partecipato, però so più o meno le stesse cose: Partenza a pomeriggio inoltrato, gran caldo, buona partecipazione, organizzazione discreta.
Forse la fanno alle 19 seguendo l'esempio della 10k di Monza, perchè alle 17 può essere veramente fastidioso il caldo.
Ricordo che decisi all'ultimo momento di esserci ma scoprii con mio grande disappunto che il giorno prima avevano raggiunto il tetto e chiuso le iscrizioni.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

max secondo te è sufficiente iscriversi 4-5 giorni prima?
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

2 anni fa le avevano chiuse il venerdì sera, io decisi di andarci la domenica mattina iscrivendomi direttamente li. Per fortuna consultai il sito e stetti a casa, anche se sono convinto che mi avrebbero fatto iscrivere lo stesso sul posto.

Vedo però che non hanno perso le brutte abitudini: :nonzo:

"CHIUSURA ISCRIZIONI AL RAGGIUNGIMENTO DEI 550 ISCRITTI
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

grazie allora dato che la gara mercoledì 25 questo weekend decido cosa fare....grazie Max
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

io mi sono iscritto in questo momento... vediamo se riesco a farmi tutto il circuito CORRIMILANO :)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”