da un paio di settimane mi frulla in mente l'idea di prendere un GPS per non andare più in giro a correre "a caso"...una volta a settimana sono seguita dalla mia allenatrice ma le sltre volte vago per il mio paese senza sapere quanti km faccio. negli ultimi 2-3 anni mi sono allenata in modo discontinuo e quindi molto poco proficuo, credo che avere un gps potrebbe motivarmi e darmi una misura obiettiva di quanto io sia effettivamente in forma (o fuori forma, come adesso

sto vagliando circa 3-4 garmin (sto leggendo tutto quello che trovo e se volete aiutare nella scelta siete in ovviamente ben accetti!!!), nel frattempo mi sono accorta che sul mio cell c'è sports tracker..oggi testo 'l'app in un giro di mezz'oretta...non ho idea di quanti km potrei fare!
appena di ritorno vi aggiorno...ho visto che non ci sono poi molti pareri su questa app, credo per ovvi motivi di scomodità di portarse dietro il cell...
EDIT: l'indecisione per i garmin è tra 210 e 310...ho già aperto un topic per chiedere consiglio nella sezione Garmin ma con poco successo