Io ho sensazioni un po' contrastanti. E' un paio un po' diverso dai miei standard.StePo8 ha scritto:Finora ho percoso 230km e vanno benissimo. Le uso per gare e allenamenti velociStePo8 ha scritto: Continua il test delle Laser, vanno molto bene.
ho corso la mezza di Lecco, migliorato il PB di 5 min rispetto a Novembre e con altre scarpe
Fatto lungo da 30K e migliorato il tempo, ora manca solo provarle a Roma.
Prossimamente Maratona di Roma e Milano.
Mi sono accorto che anzichè il 42,5 ho preso il 42!! il prossimo paio lo prenderò con mezzo nr. in piu'. Ma finora non ho avuto problemi
Sono ormai a 200 km di utilizzo e, a onor del vero, le ho usate nel mio periodo non buono di forma, il che è già un indicatore penalizzante.
Sono sicuramente meno "pantofolose" di quanto io sia abituato, le sento abbastanza secche.
In più, e per questo ho fatto un sacco di esperimenti, la scarpa in corsa tende a sfiorarmi un po' l'esterno del piede sinistro sotto l'alluce, provocandomi un inizio di leggera vescichetta. Ho tentato di risolverlo con/senza talloniera, con calze diverse, e alla fine forse ho capito come fare, sostituendo l'intersuola con quella delle ormai vecchie brooks defyance. L'ultimo allenamento è stato positivo sotto ogni aspetto e con buone velocità, cosa che non avevo praticamente mai fatto con questo paio di Laser.
In sintesi non mi trovo male, non è una bocciatura, solo che sono un po' diverse. Cmq sono fiducioso per le maratone imminenti