gianky73 ha scritto:scusate ma qualcuno ha dettagli su come ritirare pettorale, chip etc etc?
domanda da 100'000 € organizzazione da far si rischia di arrivare a Seregno domenica mattina sperando che la nostra iscrizione sia andata a buon fine. (fatta nei primi giorni di gennaio)
panatone.g ha scritto:Oggi ultimo lungo di 25km (1km di riscaldamento, 12km con passo della mezza, 12km con passo della 100km). Sensazioni ottime, peccato che nella preparazione mi mancano lunghi da almeno 50km Se la testa non mi tradisce, sarà una giornata da ricordare
Ottimo!!!
Io invece avevo 10min di riscaldamento + 1h10/1h15 entro i 130/140bpm, e finalmente domani si
gianky73 ha scritto:scusate ma qualcuno ha dettagli su come ritirare pettorale, chip etc etc?
domanda da 100'000 € organizzazione da far si rischia di arrivare a Seregno domenica mattina sperando che la nostra iscrizione sia andata a buon fine. (fatta nei primi giorni di gennaio)
Tranquilli che se tutto funziona come lo scorso anno non avrete problemi.....se non quello di non scoppiare.....
giampis ha scritto:
Tranquilli che se tutto funziona come lo scorso anno non avrete problemi.....se non quello di non scoppiare.....
Confermo
Lo scorso anno sono arrivato molto presto alla partenza e quasi avevo paura di aver sbagliato il giorno della gara dato che non c'era preparato nulla .
In poco tempo hanno organizzato tutto alla perfezione e nulla da dire all'organizzazione (c'era anche la possibilità di incidere il tempo sulla medaglia, GRATIS).
C'è stata solo la pecca di un incrocio non presidiato, ma erano pur sempre 50km di percorso.
giampis ha scritto: