smettere di correre...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Re: smettere di correre...

Messaggio da gerri_pa »

il wanz ha scritto:E pensa se corressi in moto o peggio ancora in auto... :asd2:
non ho mai corso con la moto ma la moto ce l'ho! cioè...non ci ho mai corso in pista ma in strada qualche "sfizio" (poco educativo in chi legge lo so, mea culpa) adrenalinico di alta velocità me lo son tolto con la mia "motina"! pensa...una volta mi è arrivato l'autovelox con su scritto la velocita con cui era stato rilevato: 286km/h! e la foto è stata scattata dalla polizia stradale in autostrada a palermo in un tratto dove il limite di velocità era di 80 km/h (prossimità di gallerie)!!! quell'autovelox oltre alla multa in denaro mi costo 2 mesi di sospensione della patente, che sfortuna che ho avuto!!!! :wink:
a proposito...è una rsv mille r (e sottolineo R...chi sa di moto superbike sa cosa vuol dire quella "R") che non uso piu da due anni, giace in garage coperta col telo, batteria scollegata e gomme sollevate da terra sui cavalletti, assicurazione bloccata etc etc! approfitto di questo forum per dire che la vendo (ho smesso di andare in moto)! per chi fosse interessato sul mio facebook ci sono le foto della mia moto! ( la vendo con kit di scarico akrapocic 2 in 1 in 2 full titanium con eprom dedicata, pedane racing in ergal arretrate, viteria in ergal, bilancieri semimanubri in ergal, parti della carena e sottocarena e copricatena in carbonio, monoammortizzatore + forcella + ammortizzatore di sterzo hoolins - ma questi escono di serie sulla versione R - cerchi in alluminio forgiato della AZ racing anche questi di serie sulla R, tubi freni e frizione in treccia etc etc etc etc etc etc etc etc.....insomma, è una vera chicca la mia rsv mille r!!!)
Ultima modifica di gerri_pa il 18 apr 2012, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
gerri_pa

Messaggio da gerri_pa »

runningmamy ha scritto:
gerri_pa ha scritto: se ti può consolare...alla mia donna due anni fa regalai un paio di scarpe da running femminili, con la mia speranza che cominciasse a provare a correre e si appassionasse anche lei di corsa! quelle scarpe non le ha mai indossate una volta, neppure per provar se di misura erano corrette! da due anni sono ancora nello scatolo, odorano ancora di nuovo! :wink:
Che numero sono? :wink: :mrgreen:
nick pegasus 25 misura eur 36,5 - uk 3,5 - us 6 - cm 23 colore bianche/azzurre
Gerri

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Puoi metterle nel mercatino! :wink:
Però poi devi regalarle qualcos'altro... :asd2:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

forrestgump ha scritto:datti all'ippica....il cavallo te lo tieni qualche anno, la sella idem...e quando il cavallo è vecchio te lo mangi! :smoked:
Se sapessi quanto costa mantenerlo :( ...
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

per non parlare di quando ti chiederà di andare in erasmus per 12 mesi.
gerri_pa

Messaggio da gerri_pa »

Dubstepper ha scritto:
forrestgump ha scritto:datti all'ippica....il cavallo te lo tieni qualche anno, la sella idem...e quando il cavallo è vecchio te lo mangi! :smoked:
Se sapessi quanto costa mantenerlo :( ...
perchè quanto costa tenere un cavallo? per qnanto ne so io mangiano zollette di zucchero o no? quanto costeranno mai le zollette di zucchero? mah!
Gerri

neuro
Mezzofondista

Messaggio da neuro »

Ho corso due volte 10km ultimamente vedo che sono al massimo e non ne ho piu',intanto pensavo che dovrei smettere.Comprare nuove scarpe spesso è stato un ,problema perchè' non so quanto e se avrei corso ancora...
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

pensa che io sono passato dalla bici alla corsa per spendere un po' meno
Vero che io cambio le scarpe una volta ogni 8-9 mesi, quindi sono circa 200 euro l'anno diciamo.
In bici.
Copertoncini ogni 4000-5000 Km 80 euro
Camere d'aria idem - 20 euro più eventuali forature diciamo forfait di 50 euro
Catena 1 volta all'anno 40 euro
Manutenzione varia - 100 euro
In più se hai sfighe...
per una media di circa 5000 - 6000 km annui che facevo

A piedi se proprio buchi una maglietta e non ha risorse vai da decca e con 7 euro ne prendi una....

La piscina poi...
è vero serve un costume (circa 30 euro), ma quanto paghi per gli ingressi?
A bologna 6 euro a botta se hai tesserine varie e l'abbonamento annuale 400 (come 2-3 paia di scarpe!)

Tutti gli sport hanno costi e forse la corse è uno di quelli che ne ha meno

Forse lo zapping con telecomando sul divano... (ma le pile pero!)

Luca

PS: Quanto costa un cavallo?
Mia cognata, veterinaria, ne ha uno.
Pagato 1200 euro e poi gli fai la stalla, il recinto, la biada...
Secondo me non spende meno di un migliaio di euri annui.
E poi se abiti a meno di 200m da un'altra casa devi avere il permesso dei vicini...insomma lascia stare!
Un bambino che gioca vince sempre
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Gioca a carte!!! :thumleft: Un mazzo ti dura una vita e se ti iscrivi al circolo anziani spendi pochissimo e trovi degli avversari belli agguerriti :wink: Al massimo se perdi te la cavi con un giro di ombre :ubriachi: o di caffè...o forse meglio decaffeinato altrimenti poi devi spendere per andare a disintossicarti dall'alcool o andare a correre per la pressione alta :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

heidy ha scritto:Gioca a carte!!! :thumleft: Un mazzo ti dura una vita e se ti iscrivi al circolo anziani spendi pochissimo e trovi degli avversari belli agguerriti :wink: Al massimo se perdi te la cavi con un giro di ombre :ubriachi: o di caffè...o forse meglio decaffeinato altrimenti poi devi spendere per andare a disintossicarti dall'alcool o andare a correre per la pressione alta :mrgreen:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Bar del Forum”