Se corri 50' vuol dire che non sei proprio messo malefeliceenzo123 ha scritto:ragazzi, mi ripeto. dopo 50 giori di stop, corricchio a giorni alterni da ormai 2 settimane, il dolore sembra man mano attenuarsi ma porca p... è sempre lì.oggi ho fatto una 10km a 4:55"" al km piu' di 1 minuto sopra i miei tempi ed ho accusato un pò di dolorino, dopo la corsa subito ghiaccio, ma quando passerrà?Stò ancora facendo una tecar a settimana e 2 volte a settimana esercizi per glutei e core, voi dite che sto correndo troppo lento? come posso provare a riavvicinarmi ai mieitempi? che tipo di allenamenti consigliate?sono troppo confuso
Devi metterti in testa che con il fastidio ci devi convivere
Secondo la mia esperienza personale, evita salite e discese e aumenta gradatamente i km. Dopo corri nei giorni di riposo per pochissimo tempo aumentando sempre gradatamente i km. Il 3° passo (come ho fatto io) incominci ad aggiungerci salite e discese. Io dopo 3 mesi sono arrivato ad allenarmi 10h, metà del tempo in collina, ma ogni caso è a sè.
Ieri ho gareggiato per 2h15'. Gli unici momenti in cui sentivo qualcosa era quando ero da solo con la fatica, se ero distratto a parlare o concentrato nella corsa, non mi ricordavo di avere un fastidio. A questo punto confermo quanto detto precedentemente le volte scorse, la testa si ricorda di un problema e cerca di convincerti che non sei guarito
In bocca al lupo