Saimino ha scritto:Spartan mo con sto Breking Bad mi hai incuriosito e mi vedo "costretto" a vedere pure questa...mannaggia a te
Ho visto l'ultima di Dexter e la mia espressione alla fine è stata
Breaking Bad
Devo dire che il finale di Dexter mi ha rinnovato l'attesa di una nuova stagione perché, a mio avviso, questa non è stata proprio il massimo
Vero che doveva accadere prima ma secondo me se lo sono giocati apposta qui, perché si sono resi conto di una certa "stanchezza".
Saimino ha scritto:Spartan mo con sto Breking Bad mi hai incuriosito e mi vedo "costretto" a vedere pure questa...mannaggia a te
Breaking Bad
Devo dire che il finale di Dexter mi ha rinnovato l'attesa di una nuova stagione perché, a mio avviso, questa non è stata proprio il massimo
Vero che doveva accadere prima ma secondo me se lo sono giocati apposta qui, perché si sono resi conto di una certa "stanchezza".
Da quanto ho letto dovrebbe durare al max altre due stagioni e secondo me può finire solo in due modi: o lo sgamano o lo uccidono, qualsiasi altro finale sarebbe impensabile
...visto come è finito è dura aspettare un anno per vedere quello che succede!!!
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
Era ora che............ succedesse!!!
Secondo me doveva accadere molto prima
Finito Homeland: molto carino e non impegnativo, consigliato!
E' riniziato The Killing con la season 2!
Ed anche TBBT con la season 5!
Alcatraz l'ho mollato, che pesanteeeeeeeeeeee
Mentre TheRiver è da vedere, seppur non mi faccia impazzire, ma è corto e sopportabile
Era ora che succedesse quello che è successo nell'ultima puntata o che iniziassi a vedere Breking bad?
TBBT in italiano non riesco proprio a vederlo, le ho viste tutte in lingua e continuerò così...ancora poche puntate e finisce la 5a.
Alcatraz invece non mi è dispiaciuto per niente...vorrei solo capire se ci sarà una seconda stagione (ma spero di si visto il finale) o cosa.
The River lo vedo ancora perchè come dici tu è breve e perchè iniziava prima di Dexter, non mi fa impazzire molto comunque.
Domanda tecnica: nessuno sa niente dell'uscita dei DVD di Fringe e TBBT o almeno del perchè non sono ancora usciti.
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
leonardhomer ha scritto:Finito Homeland: molto carino e non impegnativo, consigliato!
a me non ha fatto impazzire, ormai gli americani stanno in fissa con il terrorismo.
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
edy ha scritto:
.
Di cosa parla ?
E soprattutto com'è ?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
leonardhomer ha scritto:Finito Homeland: molto carino e non impegnativo, consigliato!
a me non ha fatto impazzire, ormai gli americani stanno in fissa con il terrorismo.
Si si, forse ho esagerato con "molto carino"
Direi carino e basta, però ogni tanto per i nerd come me ci vuole una serie che nn ti fa pensare troppo, senza troppi casini e incastri, e senza il bisogno di vederla per forza
spartan ha scritto:
Di cosa parla ?
E soprattutto com'è ?
E' molto bella, almeno per 3 delle 6 stagioni
Parla di un serial killer "buono", perchè uccide solo e solamente persone cattive (altri serial killer, pedofili, assassini, ecc.....)
E' bello perchè ovviamente nessuno sa cosa fa, tant'è che lavora nella squadra omicidi della polizia....
E' bello perchè è un telefilm diverso dai soliti polizieschi, c'è un serial killer dentro la polizia, ma con un codice etico, non ammazza tanto per, ma uccide solo chi se lo merita, è un po' "tetro", lui è un gran bel personaggio e un ottimo attore: in più ogni stagione fa storia a sè, cioè ha un finale ben definito che chiude gli eventi di quella stagione, per poi riprendere "da capo" ma con una nuova avventura!
La prima stagione è bellissima, io te la consiglio
spartan ha scritto:
Di cosa parla ?
E soprattutto com'è ?
Parla di un serial killer "buono", perchè uccide solo e solamente persone cattive (altri serial killer, pedofili, assassini, ecc.....)
E' bello perchè ovviamente nessuno sa cosa fa, tant'è che lavora nella squadra omicidi della polizia....
E' bello perchè è un telefilm diverso dai soliti polizieschi, c'è un serial killer dentro la polizia, ma con un codice etico, non ammazza tanto per, ma uccide solo chi se lo merita, è un po' "tetro", lui è un gran bel personaggio e un ottimo attore: in più ogni stagione fa storia a sè, cioè ha un finale ben definito che chiude gli eventi di quella stagione, per poi riprendere "da capo" ma con una nuova avventura!
Sì quoto io, a memoria, se quella di Trinity era la quarta, direi anche 4 buone stagioni (poi magari era la terza più debole ma non ricordo esattamente tutta la sequenza ) e due un po' meno ispirate... soprattutto l'ultima
Io ora sto guardando "Community" e lo trovo davvero divertente
leonardhomer ha scritto:
Sì quoto io, a memoria, se quella di Trinity era la quarta, direi anche 4 buone stagioni (poi magari era la terza più debole ma non ricordo esattamente tutta la sequenza ) e due un po' meno ispirate... soprattutto l'ultima
Io ora sto guardando "Community" e lo trovo davvero divertente
A me di dexter son piaciute tutte! Ho una venerazione per quel telefilm e lo seguo da quando è uscito!