pipettorun ha scritto:Grazie Savio75: non esserci con la testa e finirla e' stato già tanto... avrei potuto comunque fare meglio.....dopo i 30 ho perso moltissimo, ma stavo tentando i 3:45. Quindi 30 in 2:40 raggiunti...poi una pippa....ma sono migliorata lostesso.SAVIO75 ha scritto: GRANDE PIPPETTORUN!
E ora non penso BASTA, ma penso...domani compero gps.....e ritento nella prossima 3:45 cercando di mantenere la velocità ....per me sostenuta....ma ho visto intanto com e'.
Maratona di S. Antonio - Padova - 22 aprile 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
SAVIO75
- Guru
Re: Maratona di S. Antonio - Padova - 22 aprile 2012
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
ScarpeConLeAli
- Maratoneta
Complimenti a tutti
, grande SuperMadda, ogni volta ci stupisce, dovrebbe cambiare nick con FlashWoman e mettersi una tutina rossa con una saetta disegnata davanti!
ciao

ciao
-
kappe
- Mezzofondista
eccomi
intanto mi spiace molto di non avervi conosciuti, ma non sono riuscito ad arrivare alle 8 alla fermata del bus. Ma ilmara aveva veramente le mutande rosse in testa?
La mia prima maratona è andata molto bene. Sono rimasto appiccicato al pacer delle 4h sino al cav. della Stazione, km40.5, poi ho allungato e ho chiuso in 3h57''. Sono stra felice per l'esordio.
Un bravo a tutti quanti,
intanto mi spiace molto di non avervi conosciuti, ma non sono riuscito ad arrivare alle 8 alla fermata del bus. Ma ilmara aveva veramente le mutande rosse in testa?
La mia prima maratona è andata molto bene. Sono rimasto appiccicato al pacer delle 4h sino al cav. della Stazione, km40.5, poi ho allungato e ho chiuso in 3h57''. Sono stra felice per l'esordio.
Un bravo a tutti quanti,
Venice Marathon 2012 .... IO C'ERO
-
alberto72
- Ultramaratoneta
....
Maratone + ultra = 32
-
claudio_c
- Guru
madda e wanz

Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
R: Maratona di S. Antonio - Padova - 22 aprile 2012
Ho visto i tempi col cellulare tra una mangiata e l'altra del raduno romano, due saette!claudio_c ha scritto:madda e wanz![]()
![]()
Complimenti a tutti i maratoneti patavini!
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
-
il wanz
- Guru
Eccomi qua!!
Che dire ragazzi, gara fantastica, spettacolare, lottata e sudata.
E confesso che poco prima del traguardo... ho pianto e urlato di gioia!
Ma in generale un ottimo week-end che mi ha caricato e dato la spinta.
Volevo un bel personale, ma come al solito ho tirato fuori dal cilindro cosa che non sapevo assolutamente di avere.
Ma veniamo al report.
Sveglia alle 5.40, colazione e poi con calma verso l'Euganeo dove prendo la seconda navetta.
Per strada non c'è nessuno e Padova mi sembra sempre un pò irreale in quei frangenti.
Arrivo a Campodarsego alle 7.15 e vado al ritiro pettorali. La tensione è decisamente alta e cerco di rilassarmi.
Verso le 8.15 incontro Gazzella e Madda. Saluti di rito, riscaldamento e ingabbio.
Sparo e via. Aggancio subito i pacer delle 3h15' e li seguo fino a Camposampiero. Così facendo mi scaldo per bene e prendo il ritmo.
In centro trovo Dani che mi da il cinque e da li mi porto sui 4'25" - 4'30". E' un pò piu' spinta del ritmo che mi ero imposto, ma le gambe andavano.
Ritmo cardiaco attorno ai 155 bpm e tanta emozione ad ogni applauso del pubblico.
Clima fresco e qualche goccia di pioggia: ideale!
al 20° km un mio collega mi incita e mi involo verso la mezza. Ma cosa succede al 21°?
La batteria del mio Garmin passa a miglior vita. E mo ora che si fa?
Si entra in modalità DFD (duro finchè duro). Ogni tanto chiedo a qualcuno il ritmo e capisco che sto viaggiando sui 4'30" (grossomodo).
Al 25° inquadro da lontano Madda e tirando un pochettino la aggancio. Fino al 35° faremo il gioco dell'elastico.
Sul ponte alla Castagnara trovo i miei zii che mi salutano.
Da li riesco a prendere un minuto circa su Madda (non volermene ma un pò mi ero gasato).
Gli ultimi 7 km li suderò e combatterò ogni singolo mm, la fatica si stava facendo sentire prepotente.
Sul ponte della ferrovia cammino qualche metro e un runner mi da la carica per farmi ripartire.
Si arriva in centro e incito il pubblico ad applaudire.
Piazza del Santo, curva e poi via in prato.
Appena entrato le lacrime segnano il volto e mi involo verso il traguardo a braccia spiegate, urlo, salto e mi ritrovo in braccio a Raptor.
Nel giro di un pentasecondo arrivano Madda, Daniele e Alberto.
Tantio abbracci, strette di mano, saluti e baci, la gioia di noi era troppo grande, incontenibile.
Nel giro di 10 minuti arriva mio fratello che ha sfondato il muro dell'ora e 40.
Che giornata ragazzi!!!!!
Foto, sorrisi e poi arriva pure il mio amico terrone, che festa!
Una bella ricaricata ai serbatoi, massaggio e poi al pasta party dove leggo il mio Real Time: non ci potevo credere!!!!
Gara corsa tra l'altro senza gel, in quanto dimenticati dentro al ritiro pettorali.
Anche lki, tante seghe per niente: tutti i ristori e spugnaggi fatti bene e non ne ho sentito la carenza!
Ora dobbiamo pensare a far riposare le gambe che nell'ultimo mese le ho messe veramente a dura prova....
Che dire ragazzi, gara fantastica, spettacolare, lottata e sudata.
E confesso che poco prima del traguardo... ho pianto e urlato di gioia!
Ma in generale un ottimo week-end che mi ha caricato e dato la spinta.
Volevo un bel personale, ma come al solito ho tirato fuori dal cilindro cosa che non sapevo assolutamente di avere.
Ma veniamo al report.
Sveglia alle 5.40, colazione e poi con calma verso l'Euganeo dove prendo la seconda navetta.
Per strada non c'è nessuno e Padova mi sembra sempre un pò irreale in quei frangenti.
Arrivo a Campodarsego alle 7.15 e vado al ritiro pettorali. La tensione è decisamente alta e cerco di rilassarmi.
Verso le 8.15 incontro Gazzella e Madda. Saluti di rito, riscaldamento e ingabbio.
Sparo e via. Aggancio subito i pacer delle 3h15' e li seguo fino a Camposampiero. Così facendo mi scaldo per bene e prendo il ritmo.
In centro trovo Dani che mi da il cinque e da li mi porto sui 4'25" - 4'30". E' un pò piu' spinta del ritmo che mi ero imposto, ma le gambe andavano.
Ritmo cardiaco attorno ai 155 bpm e tanta emozione ad ogni applauso del pubblico.
Clima fresco e qualche goccia di pioggia: ideale!
al 20° km un mio collega mi incita e mi involo verso la mezza. Ma cosa succede al 21°?
La batteria del mio Garmin passa a miglior vita. E mo ora che si fa?
Si entra in modalità DFD (duro finchè duro). Ogni tanto chiedo a qualcuno il ritmo e capisco che sto viaggiando sui 4'30" (grossomodo).
Al 25° inquadro da lontano Madda e tirando un pochettino la aggancio. Fino al 35° faremo il gioco dell'elastico.
Sul ponte alla Castagnara trovo i miei zii che mi salutano.
Da li riesco a prendere un minuto circa su Madda (non volermene ma un pò mi ero gasato).
Gli ultimi 7 km li suderò e combatterò ogni singolo mm, la fatica si stava facendo sentire prepotente.
Sul ponte della ferrovia cammino qualche metro e un runner mi da la carica per farmi ripartire.
Si arriva in centro e incito il pubblico ad applaudire.
Piazza del Santo, curva e poi via in prato.
Appena entrato le lacrime segnano il volto e mi involo verso il traguardo a braccia spiegate, urlo, salto e mi ritrovo in braccio a Raptor.
Nel giro di un pentasecondo arrivano Madda, Daniele e Alberto.
Tantio abbracci, strette di mano, saluti e baci, la gioia di noi era troppo grande, incontenibile.
Nel giro di 10 minuti arriva mio fratello che ha sfondato il muro dell'ora e 40.
Che giornata ragazzi!!!!!
Foto, sorrisi e poi arriva pure il mio amico terrone, che festa!
Una bella ricaricata ai serbatoi, massaggio e poi al pasta party dove leggo il mio Real Time: non ci potevo credere!!!!
Gara corsa tra l'altro senza gel, in quanto dimenticati dentro al ritiro pettorali.
Anche lki, tante seghe per niente: tutti i ristori e spugnaggi fatti bene e non ne ho sentito la carenza!
Ora dobbiamo pensare a far riposare le gambe che nell'ultimo mese le ho messe veramente a dura prova....
Ultima modifica di il wanz il 22 apr 2012, 18:48, modificato 1 volta in totale.
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
-
il wanz
- Guru
In effetti non lo so...pescedalenza ha scritto:Wanz, pure tu, ma come fai a fare pb ad ogni gara?
@ Armandos: sto organizzando un trasporto speciale per un cubo da 1000 litri di birra...
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
-
madda
- Ultramaratoneta
Grazieeeee sono felicissima!! anche se devo dire che stavolta me la sono sudata!
Ma ce l'ho fatta!!
I presupposti c'erano tutti: temperatura ottimale, un grande entusiasmo e tanta voglia di correre! Ritiro pettorale, riscaldamento e trovo Il Wanz e Luczan.
In griglia mi sento chiamare...
è uno dei due leprotti che mi hanno tenuto compagnia a Treviso, che mi porta anche i saluti dell'altro. Si parla un pochino e si decide di provarci, e viaaaaaa
Tutto procede bene, un po' veloce rispetto a quanto programmato, ma si corre, si corre e si corre.... Facciamo gruppo con altri maratoneti
e tutto fila liscio per un bel po'. Al 28° km mi prende Il Wanz, che mi svernicia in un nano-secondo, ma lo ritrovo al ristoro del 30° che pasteggia
. Ma poi va avanti, il suo gps non funziona e non riesce a controllarsi
...
Perdo il compagno d'avventura ma non riesco a tenere il passo degli altri. Inizio ad essere stanca... Al 39° mi prende Alberto
che mi incita a non mollare, ma non ne ho più... Entrare a Padova città, mi fa stringere i denti, manca poco... pochissimo... dai, è finita...
Guardo in lontananza il traguardo, e lo faccio pensando a Mototata e al suo sms speciale...
Arrivo a pochi metri dalla fine e i pensieri volano, e dedico la mia maratona.
Oltrepasso il traguardo.... e inizia la festa...... a voi le foto....
Complimenti a tutti!!
Ma ce l'ho fatta!!
I presupposti c'erano tutti: temperatura ottimale, un grande entusiasmo e tanta voglia di correre! Ritiro pettorale, riscaldamento e trovo Il Wanz e Luczan.
In griglia mi sento chiamare...
Tutto procede bene, un po' veloce rispetto a quanto programmato, ma si corre, si corre e si corre.... Facciamo gruppo con altri maratoneti
Perdo il compagno d'avventura ma non riesco a tenere il passo degli altri. Inizio ad essere stanca... Al 39° mi prende Alberto
Guardo in lontananza il traguardo, e lo faccio pensando a Mototata e al suo sms speciale...
Arrivo a pochi metri dalla fine e i pensieri volano, e dedico la mia maratona.
Oltrepasso il traguardo.... e inizia la festa...... a voi le foto....
Complimenti a tutti!!
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
Barbara
- Top Runner
Complimenti a tutti !
Madda e Wanz siete stati stratosferici!!!!!

Madda e Wanz siete stati stratosferici!!!!!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69