Un grazie ai pacer per la carica che ci hanno dato lungo tutti i 42.195 metri..mi dispiace solo averli dovuti abbandonare nell'ultimo km, ma volevo rosicchiare qualche ulteriore secondo
Maratona di S. Antonio - Padova - 22 aprile 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Rick
- Novellino
Re: Maratona di S. Antonio - Padova - 22 aprile 2012
Grande risultato: 3h29'23"!!!
Un grazie ai pacer per la carica che ci hanno dato lungo tutti i 42.195 metri..mi dispiace solo averli dovuti abbandonare nell'ultimo km, ma volevo rosicchiare qualche ulteriore secondo
-
Il Socio
- Mezzofondista
La salute non è tutto ma il tutto è niente senza la salute
A. Schopenhauer
PB Marathon - 3h44'55'' - Treviso Marathon - 04.03.12
PB Half Marathon - 1h42'42'' - Mezza del Brenta - 02.09.12
PB 10k - 45'44" - Bassano (VI) - 11.06.11
A. Schopenhauer
PB Marathon - 3h44'55'' - Treviso Marathon - 04.03.12
PB Half Marathon - 1h42'42'' - Mezza del Brenta - 02.09.12
PB 10k - 45'44" - Bassano (VI) - 11.06.11
-
Redtrack
- Mezzofondista
Voglio condividere con voi questa considerazione: ci siamo preparati per quest’utlima maratona, come per tutte le altre, seguendo dei riti quasi religiosi. 
Vaselina, cerotti protettivi, no abbigliamento e scarpe nuove, non abbiamo dormito la notte pensando a come vestirci in caso di variazioni climatiche improvvise, abbiamo mandato in tilt i vari siti meteo.it, il meteo.it, a partire da 15 gg prima, se abbiamo dimenticato qualcosa prima di partire siamo andati nel panico
e chi più ne ha più ne metta …
dopo, più o meno al 20mo km mi vedo superare da uno vestito da Batman
con tanto di cappello con le orecchie, mantello, e camicia con disegnata una cravatta e non lo vedo più, ergo è arrivato prima di me.
Allora penso a tutta la scaramanzia precedente e dico: ma quanto idiota sono!](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Vaselina, cerotti protettivi, no abbigliamento e scarpe nuove, non abbiamo dormito la notte pensando a come vestirci in caso di variazioni climatiche improvvise, abbiamo mandato in tilt i vari siti meteo.it, il meteo.it, a partire da 15 gg prima, se abbiamo dimenticato qualcosa prima di partire siamo andati nel panico
dopo, più o meno al 20mo km mi vedo superare da uno vestito da Batman
Allora penso a tutta la scaramanzia precedente e dico: ma quanto idiota sono!
http://connect.garmin.com/modern/profile/redtrack
42k Run Rome 2022: 3h22'34"
21k StraPadovaViva 2014: 1h30'19"
10k NonSoloSportRace 2014: 41'09"
http://connect.garmin.com/modern/profile/redtrack
42k Run Rome 2022: 3h22'34"
21k StraPadovaViva 2014: 1h30'19"
10k NonSoloSportRace 2014: 41'09"
-
Barbara
- Top Runner
Redtrack ha scritto:Voglio condividere con voi questa considerazione: ci siamo preparati per quest’utlima maratona, come per tutte le altre, seguendo dei riti quasi religiosi.
Vaselina, cerotti protettivi, no abbigliamento e scarpe nuove, non abbiamo dormito la notte pensando a come vestirci in caso di variazioni climatiche improvvise, abbiamo mandato in tilt i vari siti meteo.it, il meteo.it, a partire da 15 gg prima, se abbiamo dimenticato qualcosa prima di partire siamo andati nel panico![]()
dopo, più o meno al 20mo km mi vedo superare da uno vestito da Batmancon tanto di cappello con le orecchie, mantello, e camicia con disegnata una cravatta e non lo vedo più, ergo è arrivato prima di me.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
gazzella
- Maratoneta
Per un resoconto della mia giornata, vi rinvio al mio blog:
http://runnerinvenice.blogspot.it/2012/04/e-fu-pb.html
http://runnerinvenice.blogspot.it/2012/04/e-fu-pb.html
-
ilmara
- Guru
LOL, io questo nemmeno l'ho visto, pensa quanto più indietro eroRedtrack ha scritto:Voglio condividere con voi questa considerazione: ci siamo preparati per quest’utlima maratona, come per tutte le altre, seguendo dei riti quasi religiosi.
Vaselina, cerotti protettivi, no abbigliamento e scarpe nuove, non abbiamo dormito la notte pensando a come vestirci in caso di variazioni climatiche improvvise, abbiamo mandato in tilt i vari siti meteo.it, il meteo.it, a partire da 15 gg prima, se abbiamo dimenticato qualcosa prima di partire siamo andati nel panico![]()
dopo, più o meno al 20mo km mi vedo superare da uno vestito da Batmancon tanto di cappello con le orecchie, mantello, e camicia con disegnata una cravatta e non lo vedo più, ergo è arrivato prima di me.
Fantastico comunque, questo sarà il mio vero obiettivo di runner, correre una maratona a palla vestito da super eroe.
Ma voi l'avet visto il 'vecchietto' che correva all'indietro, ???
Un mito
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
pipettorun
- Mezzofondista
Il vecchietto che corre all'indietro si è fatto tutti i 42 così!!! domenica scorsa era ad una marcetta a maserà di padova, era davanti a me e ha fatto ridere tutti quando ad una curva ha tirato dritto e se non gli gridavano in dialetto 'TENTO AEA STORTA!!!!! (attento alla curva), andava dentro al giardino di una villetta.
Lo si incontra ogni anno alla maratona e quest'anno l'ha fatta in retro: è un vero mito, perchè oltre ad avere corso una marea di maratone (c'era la sua storia sul mattino di padova sabato), è sempre sorridente, spassoso e tira fuori il sorriso a tutti anche mentre ti stai spolmonando per correre.
In provincia di padova vengono organizzate diverse corse di retrorunning e ogni tanto per gli argini incontro gente che va all'indietro e si allena....sta prendendo piede.
Per quanto riguarda Batman....io i giorni scorsi avevo provato a concentrarmi, chiudere gli occhi e chiedere (per ricevere) i super poteri della corsa....ma ho messo su solo un kg in più....e non per il mantello.
Ora ...se Batman già si è dato al podismo (l'anno scorso lo stesso era vestito da un altro super eroe, vestito di rosso....non ricordo il nome...) e la Madda è wonder woman....a me chi resta? tra un prossimo allenamento e l'altro dovrò pensare che vestito cucirmi.....
Lo si incontra ogni anno alla maratona e quest'anno l'ha fatta in retro: è un vero mito, perchè oltre ad avere corso una marea di maratone (c'era la sua storia sul mattino di padova sabato), è sempre sorridente, spassoso e tira fuori il sorriso a tutti anche mentre ti stai spolmonando per correre.
In provincia di padova vengono organizzate diverse corse di retrorunning e ogni tanto per gli argini incontro gente che va all'indietro e si allena....sta prendendo piede.
Per quanto riguarda Batman....io i giorni scorsi avevo provato a concentrarmi, chiudere gli occhi e chiedere (per ricevere) i super poteri della corsa....ma ho messo su solo un kg in più....e non per il mantello.
Ora ...se Batman già si è dato al podismo (l'anno scorso lo stesso era vestito da un altro super eroe, vestito di rosso....non ricordo il nome...) e la Madda è wonder woman....a me chi resta? tra un prossimo allenamento e l'altro dovrò pensare che vestito cucirmi.....
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
Elisabetta
-
raptor
- Guru
Ma Batman non aveva superpoteri, solo invenzioni ultratecnologiche o sbaglio??
Cmq per dovere do cronaca anche Darth Fener di Star Wars è già stato preso...da un forumendolo!!!
Cmq per dovere do cronaca anche Darth Fener di Star Wars è già stato preso...da un forumendolo!!!
-
Albertozan
- Top Runner
L'obiettivo dichiarato alla vigilia era quello di partecipare alla festa e anche se ho fatto solo la mezza devo dire di averlo raggiunto appieno
Il finale è stato il pezzo forte della giornata con l'arrivo in quasi-contemporanea di molti forumisti: ho visto in diretta il PB di Madda
l'entusiasmo coinvolgente del Wanz
(DFD
) , la massa
in movimento di Daniele e ho conosciuto il grande Raptor 
Sì è stata una grande festa

Sì è stata una grande festa
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
forrestgump
- Guru
Meno male che non mi hai visto........Albertozan ha scritto:L'obiettivo dichiarato alla vigilia era quello di partecipare alla festa e anche se ho fatto solo la mezza devo dire di averlo raggiunto appienoIl finale è stato il pezzo forte della giornata con l'arrivo in quasi-contemporanea di molti forumisti: ho visto in diretta il PB di Madda
![]()
l'entusiasmo coinvolgente del Wanz
(DFD
) , la massa
in movimento di Daniele e ho conosciuto il grande Raptor
Sì è stata una grande festa![]()
![]()
![]()
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem