fAb ha scritto:decisamente in controtendenza rispetto ai miei colleghi depressi per la fine dell' estate.... speriamo che il meteo regga..... e mi riferisco a quello di oggi,... fresco e nuvoloso...
Ha ha ha...verissimo!!!
Quando in ufficio ho detto convinto: "E finalmente piove!!! Basta con stò sole" mi hanno guardato tutti come se mi fossi rincoglionito!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Per correre sicuramente questo tempo è fantastico, peccato che stamattina mi son beccato tutto l'acquazzone abbattutosi sulla pellerina!
Praticamente fradicio ho finito l'allenamento ma la sensazione è stata veramente indescrivbile!
Peccato che per tornare a casa mi sono dovuto sparare 3km in bici praticamente con i pesci rossi nelle mutande talmente ero bagnato,non vi dico il freddo
Fabrizius25 ha scritto:Per correre sicuramente questo tempo è fantastico, peccato che stamattina mi son beccato tutto l'acquazzone abbattutosi sulla pellerina!
Praticamente fradicio ho finito l'allenamento ma la sensazione è stata veramente indescrivbile!
Peccato che per tornare a casa mi sono dovuto sparare 3km in bici praticamente con i pesci rossi nelle mutande talmente ero bagnato,non vi dico il freddo
a che ora vai di solito ? io stamattina l'ho scampata per un pelo, ho finito alle 8 e ha cominciato dopo.... mi è andata proprio di culo...
Oggi sono andato molto tardi, circa 10-10.30 ma era praticamente una settimana che non correvo!
Di solito con il caldo andavo alle 8-8.30!Anche se in realtà prima bazzicavo al Ruffini!
Fabrizius25 ha scritto:Oggi sono andato molto tardi, circa 10-10.30 ma era praticamente una settimana che non correvo!
Di solito con il caldo andavo alle 8-8.30!Anche se in realtà prima bazzicavo al Ruffini!
io domani mattina (stamattina non ce l'ho fatta, troppa acqua e sonno) sarò li' intorno alle 7.20 per qualche ripetuta da 2000. se ti va..
Anch'io sono fermo causa pioggia e soprattutto ginocchio dolorante!
Diciamo che lunedi sono andato solo per cercare di mantenere un filo di condizione ma purtroppo non sono in grado per il momento di fare ripetute
Per un pò solo corsa lenta!
Comunque se vai alla Pellerina ci si può organizzare una volta Domani non credo...
Fabrizius25 ha scritto:Anch'io sono fermo causa pioggia e soprattutto ginocchio dolorante!
Diciamo che lunedi sono andato solo per cercare di mantenere un filo di condizione ma purtroppo non sono in grado per il momento di fare ripetute
Per un pò solo corsa lenta!
Comunque se vai alla Pellerina ci si può organizzare una volta Domani non credo...
ok, molto volentieri. io sono li' 3 mattine durante la settimana e di solito la domenica mattina per il lungo.
fammi poi sapere
ciao
fab
fAb ha scritto:.... speriamo che il meteo regga..... e mi riferisco a quello di oggi,... fresco e nuvoloso...
Previsioni del tempo (da Nimbus):
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2009 - Attendibilità: discreta
Cielo: momenti abbastanza soleggiati tra passaggi nuvolosi e addensamenti che renderanno il cielo parzialmente nuvoloso
Precipitazioni: qualche breve rovescio nel corso della giornata sui rilievi; quota neve sui 2800 m
Venti: pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: deboli variabili
media montagna: deboli variabili
alta montagna: deboli da nord-est
Temperature: minime in lieve calo: 11/15 C in pianura e bassa collina;
9/12 C tra 500 e 1000 metri; 6/10 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in lieve aumento: 21/23 C in pianura e bassa collina; 16/21 C
tra 500 e
1000 metri;
13/17 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3200 metri nelle ore centrali
Non dovrebbe piovere, ma neanche fare troppo caldo
luca
I miei record: Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino) 10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)