Si partiva con presupposti molto buoni (bella giornata,bella compagnia) ma veramente è andato tutto per il meglio!!

Già al ritiro pettorale cominciamo ad essere in tanti, rivedo con piacere Alberto, Lady, Ing, Lightwolf, i mototati e i loro amici e faccio la conoscenza del mito Teomat, oltre che di Siri e Ziomarco.

Sono praticamente all'esordio nel trail e considerato che sento ancora nelle gambe la mezza di Padova, così cerco di stemperare un po' la tensione chiacchierando con Fabio e Alberto!!

Si parte e i miei due soci tengono da subito un ritmo brillante, li seguo per i primi 2km, poi quando la strada dopo un brusco tornante a destra comincia a salire li lascio andare

E siamo intorno al km 15, ho perso il conto dei saliscendi quando mi raggiunge Alberto, rimasto indietro per via dei problemi ai polpacci, e nonostante ne abbia decisamente di più del sottoscritto, decide di adeguarsi al mio passo, trasformando così l'ultima parte in una piacevole chiacchierata!! Ed arriva il rettilineo finale che concludiamo abbracciati, con Fabio, Siri e Lady a farci il tifo, e incitati pure dallo speaker!!

Finita la gara, tutti a casa?? Nemmeno per sogno, ci aspetta un pasta party atomico,

alla prossima!!