Prima un po' di Warm UpPablo74 ha scritto:Poi i 5, poi i 15, poi i 21...Dubstepper ha scritto: Dovrei percorrere i 10 Km.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Cercherò di arrivare in orario

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Prima un po' di Warm UpPablo74 ha scritto:Poi i 5, poi i 15, poi i 21...Dubstepper ha scritto: Dovrei percorrere i 10 Km.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
l'Ufo Dubzakkis ha scritto:finito adesso di lavare le scarpette che erano piene di fango.
comunque mi son divertito con questi 21 km insieme a Luigi in mezzo ai boschetti intorno a Roncello.
compresi i 3 guadi del torrentello![]()
troppa pioggia i giorni scorsi ma và bene così.
a 4 km dall'arrivo ci ha raggiunto l'ufo Dub che si era già fatto mezza Lombardia di corsa.
al successivo ristoro abbiamo trovato Dalissimo e al traguardo anche Davide è passato a salutarci.
bella mattinata
Complimenti per il mese di riposozakkis ha scritto:finito adesso di lavare le scarpette che erano piene di fango.
comunque mi son divertito con questi 21 km insieme a Luigi in mezzo ai boschetti intorno a Roncello.
Barbara ha scritto:Complimenti per il mese di riposozakkis ha scritto:finito adesso di lavare le scarpette che erano piene di fango.
Complimenti!zakkis ha scritto:diciamo che sto mese supero abbondantemente i 200 km e sono strafelice
giampis ha scritto:Luigi!! perché trattieni il respiro?![]()