Sono ovviamente corso al tuo blog......e non vedo l'ora di leggermi la preparazione......

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Eccoti accontentato:alberto72 ha scritto:Complimentissimi therunningpitt![]()
Sono ovviamente corso al tuo blog......e non vedo l'ora di leggermi la preparazione......
mototata ha scritto:Ragazzi, complimentissimi a tutti, i vostri racconti sono emozionanti !![]()
![]()
Ma sopratutto brava e sopratutto GRANDE la nostra
![]()
![]()
SUPERMADDA
![]()
![]()
![]()
ormai per la mia amica Madda non ci son più parole....![]()
![]()
Redtrack ha scritto:Voglio condividere con voi questa considerazione: ci siamo preparati per quest’utlima maratona, come per tutte le altre, seguendo dei riti quasi religiosi.
Vaselina, cerotti protettivi, no abbigliamento e scarpe nuove, non abbiamo dormito la notte pensando a come vestirci in caso di variazioni climatiche improvvise, abbiamo mandato in tilt i vari siti meteo.it, il meteo.it, a partire da 15 gg prima, se abbiamo dimenticato qualcosa prima di partire siamo andati nel panico![]()
e chi più ne ha più ne metta …
dopo, più o meno al 20mo km mi vedo superare da uno vestito da Batmancon tanto di cappello con le orecchie, mantello, e camicia con disegnata una cravatta e non lo vedo più, ergo è arrivato prima di me.
Allora penso a tutta la scaramanzia precedente e dico: ma quanto idiota sono!
ma come và interpretato questo "...un minuto e mezzo però!"therunningpitt ha scritto: In realtà il 1° di categoria è semplicemente quello che mi è arrivato davanti (lui 11°, io 12°)... un minuto e mezzo però!
"... un minuto e mezzo però!" era riferito alla presunta volata del messaggio precedente... nessuna volata!zampa ha scritto:ma come và interpretato questo "...un minuto e mezzo però!"therunningpitt ha scritto: In realtà il 1° di categoria è semplicemente quello che mi è arrivato davanti (lui 11°, io 12°)... un minuto e mezzo però!![]()
vediamo....unminutoemezzo su 42,195 kmsono come 21 centesimi di secondo sui 100m
![]()
è sì...sei proprio un lumacone rispetto all'11°!!!![]()
Ieri alle 6 di mattina ho fatto 8 ripetute da 1.000 a 3'45"poi ho pensato a pitticalzelunge (cito dal tuo blog
) che corre a a 3'32" per 42.195 m
mi sono detto ...sicuramente avrà qualche antenato keniano
![]()
questa era l'introduzione ma volevo dire COMPLIMENTI![]()
P.S. e ancora più complimenti perchè come mè ti alleni solo la mattina prima delle 7 e da novembre a febbraio non è facile