29 Aprile 2012 - 30^Marcia del refrontolo - Refrontolo (Tv)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

inchi81
Guru

29 Aprile 2012 - 30^Marcia del refrontolo - Refrontolo (Tv)

Messaggio da inchi81 »

Domenica 29 Aprile 2012 a Refrontolo (TV) si terrà la 30^ Marcia del Refrontolo Passito d.o.c.
Partenza ore 9:00 dalla piazza del paese, arrivo al parco giochi Perepepè
2 percorsi disponibili 7km (rosso), 12km (giallo)
Percorso misto collinare con poco asfalto.

Altimetria percorso lungo
Immagine
alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 29 Aprile 2012 - 30^Marcia del refrontolo - Refrontolo (

Messaggio da alessandro t »

presente!! :twisted:
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Chi viene a divertirsi su e giù per le collinette!!!! si prevede la possibilità di trovare ancora del fango, ance se il caldo dovrebbe asciugare un pò il terreno
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Bella gara quella di ieri; l'ideale per chi è amante del buon vino con ben 8 ristori tra ufficiali e quelli offerti dalle varie cantine attraversate dalla corsa che davano la possibilità a chi volesse di assaggiare i vari vini prodotti ( infatti i miei compagni del gruppo sono arrivati barcollando); percorso bello con molti strappi in salita e tanto off road, bellissimi il passaggio al km 4 nel bosco attraversando la grotta della grappa ( cosi mi hanno detto si chiamasse). Come al solito tanti partecipanti e tanti camminatori che nei tratti di single track davano un po' fastidio. Gara corsa in 1h11' ; una menzione speciale a quel cane che quando mi è caduto il cartellino di corsa a 100 mt del traguardo, non ho fatto in tempo a tornare indietro a riprenderlo che si è fregato il talloncino del premio e lasciato li il resto del cartellino ..Complimenti ottimo gesto spero che ti venga il :cacata: :cacata: :cacata: a bere il Refrontolo.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”