Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Un paio d'anni fà ebbi un fastidio al tendine ma ci corsi sopra per un bel pò (anche una maratona), una volta caldo non faceva male e quindi, da bravo pirlaJoe Mestizia ha scritto:Grazie Oscar!Oscar78:Comunque se han trovato edema al polpaccio non mi farei maneggiare troppo, riposerei tranquillamente ed una volta ristabilito inserirei i classici esercizi sul gradino per i polpacci (bastan 5 minuti alla settimana!).
Domande:
1. Pensi che un massaggio con un fisio possa comunque servire/non servie/danneggiare????
2. Scusa l'ignoranza totaLE:cosa sono i tipici esercizi sul gradino?
Grazie in anticipo
Joe
mi raccomando, però, solo una volta ristabilito, non prima!Oscar78 ha scritto:Joe Mestizia ha scritto:
Si speriamoJoe Mestizia ha scritto:Ciao ragazzi,
aggiornamento dal fronte: ho ripreso a correre - il fastidio c'è ancora ma è sopportabile - so che avrei dovuto aspettare fino al momento in cui non ci fosse più stato alcun fastidio ma a sensazione sarebbero dovute passare almeno altre due settimane e stavo diventando abbastanza sull'idrofobo andante.
Per cui ieri, dopo abbondante stretching (cosa che non faccio mai!) ho corso 15 km a 4 e 39'' di media. Stamani ne ho fatto altri 10 a 4 e 42.
La gamba non va benissimo ma neanche male - diciamo che tiene e che il fastidio non è più localizzato ma tende a spostarsi su diverse zone del polpaccio (sarà un male? sarà un bene?).
Ora sto fermo due gironi e giovedì sera replico fisio e tecar .... so già che mi arriveranno più critiche che incoraggiamenti ma fa parte del gioco ....![]()
![]()
![]()
Speriamo vada tutto bene!
Joe