dovedavide ha scritto:
Il discorso va trattato diversamente a seconda del marchio. C'e chi è unisex e le scarpe sono declinate sia per uomo che per donna e chi fa modelli distinti per ogni genere, ma spesso le caratteristiche diverse si fermano a colorazione e misura.
Giovedì sera forse un giro all'Athleticum lo faccio
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Domanda
Mettere i Booster con le FF è utile? e quando? Prima?durante? dopo?
Siccome dovrei/vorrei comprarli c'è qualche modello specifico o piu adatto oppure posso comprare tranquillamente quelli che trovo?
davide1977 ha scritto: Domanda
Siccome dovrei/vorrei comprarli c'è qualche modello specifico o piu adatto oppure posso comprare tranquillamente quelli che trovo?
Il Booster è sempre utile, ma se usato sempre, durante l'attività : è inutile utilizzarlo solo durante la gara, non produce effetti, semmai è dannoso, dato che il muscolo non è abituato a quel tipo di supporto. Vanno bene i BV, quelli della Skinz, della Xu e anche quelli della Kalenji. Va bene anche un calzettone da calzio!!! tipo quelli che usava il mitico Juantorena
davide1977 ha scritto: Domanda
Il Booster è sempre utile, ma se usato sempre, durante l'attività : è inutile utilizzarlo solo durante la gara, non produce effetti, semmai è dannoso, dato che il muscolo non è abituato a quel tipo di supporto. Vanno bene i BV, quelli della Skinz, della Xu e anche quelli della Kalenji. Va bene anche un calzettone da calzio!!! tipo quelli che usava il mitico Juantorena
Ogggonzo portato le mie treksport in giro per 8 km per le stradine Di Lisbona, compresa salita e discesa al castello...certo pero' che con tutti quei sampietrini alla fine i piedi erano un po' indolenziti sotto la pianta...
Qualcuno ha provato le Merrel Barefoot con suola Vibram?
Visto che si trovano agevolmente al Decathlon vorrei prenderne un paio come scarpa estiva da tempo libero/passeggio ed eventualmente provare a corricchiarci qualche chilometrino, sono indeciso tra il Trail Glove e il Road Glove, che dite?
elteo79 ha scritto:Qualcuno ha provato le Merrel Barefoot con suola Vibram?
Visto che si trovano agevolmente al Decathlon vorrei prenderne un paio come scarpa estiva da tempo libero/passeggio ed eventualmente provare a corricchiarci qualche chilometrino, sono indeciso tra il Trail Glove e il Road Glove, che dite?
Ordinate la settimana scorsa, le sto aspettando, appena le provo ti dirò
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
elteo79 ha scritto:Qualcuno ha provato le Merrel Barefoot con suola Vibram?
Ordinate la settimana scorsa, le sto aspettando, appena le provo ti dirò
Ma le Trail o le Road?
Leggendo l'ultima delle tre mini-recensioni mi stuzzicano più le road glove perchè le userei prevalentemente su asfalto e sterratino leggero con strada bianca e sassetti.