E io spero di raccontartela metro per metro, e ti aiuterò con la preparazioneAlbertozan ha scritto:mototata ha scritto:
sarò lì ad applaudirti![]()
![]()
![]()
ed io ad accompagnarti ...![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E io spero di raccontartela metro per metro, e ti aiuterò con la preparazioneAlbertozan ha scritto:mototata ha scritto:
sarò lì ad applaudirti![]()
![]()
![]()
ed io ad accompagnarti ...![]()
mototata ha scritto:Mototeto, con una squadra così non puoi che arrivare in fondo!
Royalsiri ha scritto:un pò ritardo come sempre per reportma non posso non scrivere (anche se grammatica italiana
)
quella giornata con mia cara Comaree compagnia domenicale Mototeto ,Silvia ,Luca e simpaticone Enrico ....
![]()
![]()
PREEEGO!!!!!
La partenza non mi sentito tanto bene male testa ,male schiena ecc.ma non posso perdere !!!!!
![]()
Per la prima volta che partecipato questa marcia posso dire che meriti di rifare ancora prossimo anno ,il percorso era durissima per me (salita e salita e salita )menomale che c'e mia comare che mi aspetta sempre .......cara lei
![]()
parliamo di ristori?![]()
ha ha posso dire che Fantastici !!! ho fatto quella bella mangniata!!!! " PRENDIAMO ALTRO"(panino) ? ha ha ha
grazie davvero la compagnia che mi fa ridere e rendere marcia molto piacevole ogni volta che esco con loro
grazie comare Equilibrante
Albertozan ha scritto:mototata ha scritto:Mototeto, con una squadra così non puoi che arrivare in fondo!
e tu Michi??...non fare finta di niente......![]()
![]()
![]()
![]()
si può si può ...mototata ha scritto:Albertozan ha scritto:
e tu Michi??...non fare finta di niente......![]()
![]()
![]()
![]()
..ma sai che sarei tentata???
Tempo massimo otto ore, ma ho visto foto di gente arivata in 12/13 h....se si potesse...
Royalsiri ha scritto:un pò ritardo come sempre per reportma non posso non scrivere (anche se grammatica italiana
)
quella giornata con mia cara Comaree compagnia domenicale Mototeto ,Silvia ,Luca e simpaticone Enrico ....
![]()
![]()
PREEEGO!!!!!
La partenza non mi sentito tanto bene male testa ,male schiena ecc.ma non posso perdere !!!!!
![]()
Per la prima volta che partecipato questa marcia posso dire che meriti di rifare ancora prossimo anno ,il percorso era durissima per me (salita e salita e salita )menomale che c'e mia comare che mi aspetta sempre .......cara lei
![]()
parliamo di ristori?![]()
ha ha posso dire che Fantastici !!! ho fatto quella bella mangniata!!!! " PRENDIAMO ALTRO"(panino) ? ha ha ha
grazie davvero la compagnia che mi fa ridere e rendere marcia molto piacevole ogni volta che esco con loro
grazie comare Equilibrante