Torino 6 maggio 2012 - walk of life telethon

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

robyrun
Novellino

Re: Torino 6 maggio 2012 - walk of life telethon

Messaggio da robyrun »

iscritto, pettorale 23milaequalcosa
Akiramax
Mezzofondista

Messaggio da Akiramax »

JoieDeCourir ha scritto:Allora facciamo davanti alla porta d'ingresso di Palazzo Madama?
Porterò il cartello molle... :-"
Va bene. :beer:
Per le 09:30?

PB 05 k : 19'29 '' Stranovara (NO) 06/09/15
PB 10 k : 39' 36'' ''Corri a San Matteo" ( TO ) 20/09/15
PB 21k: 1h 25'36'' "Mezza Del Vco"" (VB) 27/09/15
PB 42k: 3h 07' 52" "Firenze Marathon" (FI) 29/11/15
JoieDeCourir
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JoieDeCourir »

Akiramax ha scritto:
JoieDeCourir ha scritto:Allora facciamo davanti alla porta d'ingresso di Palazzo Madama?
Porterò il cartello molle... :-"
Va bene. :beer:
Per le 09:30?
Perfetto :thumleft:

@ Spinahc: sì, lì davanti; se pioverà mi metterò il più possibile dentro l'androne, anche per preservare il mitico cartello :mrgreen:

A domani e buona gara a tutti :salut:
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Buona corsa a tutti! :thumleft: :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Spinahc
Mezzofondista

Messaggio da Spinahc »

mi sono appena iscritto questa mattina ...volevo solo dirvi che il pacco gara lo danno dopo la gara e il percorso è diverso da quello descritto on-line a dopo buona corsa ............
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!!!
5.30 My favorite number... 5,30 km alle 5:30 am in 23 minuti..... Run 5.30
Spinahc
Mezzofondista

Messaggio da Spinahc »

riscaldamento 8) .... Ho inseguito un ladro di collanine per mezza :rambo: San Salvario arrivo via Lagrance dopo la denuncia e il fermo del ladro :batman: la municipale alle 9.20 mi ha accompagnato in piazza Castello dove in tre ,io , JoieDeCourir,Akiramax :mano: (corregetemi se sbaglio ) ci siamo incontrati... neanche il tempo di fare 2 parole fischio di partenza.... :asd2: Gara? ....10 km in 55 minuti :sbav2: e la caviglia destra a pezzi :wacko: ..... ottimo per me ...il tempo.All'inizio non era bello ma poi ha schiarito :quote: ... bella giornata alla fine ,mi sono divertito come un pazzo :azz: ...attendo un altra manifestazione non competitiva :cheerleader: ,mi avvisate o mi mettete un link :nonzo: (sempre in Torino)?Grazie in anticipo,attendo le vostre considerazioni.
P.S. Quando facciamo una pizzata :ubriachi: ? Fatemi sapere o apriamo una discussione nuova. 8)
JoieDeCourir

Un saluto a Spinahc e ad Akiramax! Abbiamo condiviso i momenti pre-gara e il racconto dell'avventura mattutina di Spinahc (ancora bravo e complimenti per il tuo senso civico =D> ). Per me la giornata si era già messa in modo strano perché non avevo sentito la sveglia e mi sono precipitata all'ultimo, arrivando in ritardo all'appuntamento. Il clima mi era congeniale, peccato che dopo il 5° km un dolore improvviso al ginocchio sinistro mi abbia costretta a fermarmi.
Ho provato a ripartire ma mi faceva male, così per evitare guai peggiori ho pensato di camminare, pur zoppicando. Ad un certo punto dei volontari gentilissimi mi hanno proposto di aspettare la "scopa", la macchina di fine corsa, per farmi riaccompagnare in piazza Castello. E così è avvenuto il mio primo "ritiro", succede... Perlomeno ho restituito il chip e preso il (ricco) pacco gara, certo mi scoccia che sia andata così ma d'altro canto forse imparerò a farmi più furba per il futuro: non mi sto quasi allenando, così non va bene. Non penso sia nulla di grave, il ginocchio non è gonfio e ora andrò giù di arnica, poi in base a come si mette la situazione mi regolerò di conseguenza. Sono comunque soddisfatta dei miei primi 5 km perché li ho fatti in 30 min tondi, per me è ottimo ed è la prima volta quest'anno che ci riesco.

Bravissimo Spinahc per il tuo tempo, complimenti a tutti, ora aspettiamo notizie di Akiramax :thumleft:

Spinahc, per le non competitive troverai notizie sempre in questa sezione o anche in quella appena sopra, "Non competitive e tapasciate". Per le pizzate invece devi tenere d'occhio la sezione "Raduni e ritrovi".
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
robyrun
Novellino

Messaggio da robyrun »

vedo che non sono l'unico ad avere problemi con la sveglia, sono arrivato alla partenza in tempo per sentire lo sparo e via. Devo smetterla di fare le ore piccole non ho piu l'età e il fisico. Quel chemi dispiace è non essee riuscito a conoscervi, per fortuna la stagione è ancora lunga. Bella gara, ricco pacco e prestazione da migliorare assolutamente. L'unica consolazione è stata finirla visto le condizioni della mia gamba che non mi fanno allenare da tempo.
Spinahc
Mezzofondista

Messaggio da Spinahc »

vi aggiorno :batman: ...mi hanno telefonato per dirmi che la signora ha esposto denuncia e spero... in un cambio di vita sociale del ladro... mi dispiace che non sono riuscito a torvare la collanina sottrata (l'ha gettata dietro qualche angolo mentre lo seguivo secondo me).chiudo qui questo argomento e mi scuso per il post :hail: fuori posto

JoieDeCourir ti ho aspettato :nonzo: all'arrivo spero niente di grave :cry: !!!!!!Se ti rimetti il ginocchio a posto e se ti va , :rambo: facciamo un allenameto anti dolori comunque brava non mollare
Akiramax un minuto d'avanti :king: se non sbaglio ha fatto 54 minuti :sbav2: mi ha dato la forza di aumentare specialmente all'ultimi 2 km bravissimo :winner: .
attendo risposte per la pizzata :nonzo: ........
JoieDeCourir

Ti ringrazio, sì, possiamo organizzare, un allenamento in compagnia mi farebbe bene :oops:
Non mi sembra comunque niente di grave, sto "arnicando" pesante e zoppichicchio con appena un po' di dolorino, corna facendo dovrebbe sistemarsi... ma vediamo, è presto per capire bene l'entità.
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”