dilar2001 ha scritto:mi prenderò una domenica di riposo dalle gare......altrimenti mi dovrò prendere un riposo permanente dalla famiglia
Aaahahahah Piacione su vai li fanno belle foto ahahahahahahahaahahahaahahah
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
dilar2001 ha scritto:mi prenderò una domenica di riposo dalle gare......altrimenti mi dovrò prendere un riposo permanente dalla famiglia
Grande Rob allora ci vediamo domenicaRobertino ha scritto:Io ci sono.
Dopo il salitone "con visione della madonnina", il "percorso a dir poco accidentato" in mezzo al bosco, le pericolose discese "ammazzacaviglie" delle Ville Tuscolane.... posso correre ovunque.
O quasi
Meno male che non sono venuto...tra te e roberto sai che figuronegravity ha scritto:Eccomi a relazionarvi sulla gara di oggi. Ottima organizzazione con colazione con the marmellata e fette biscottate, gazebo nei giardini comunali con bagni pubblici a disposizione e non quelli chimici, circa 600 partecipanti in un percorso fantastico certo diretto ma sentire l' odore del bosco e dell' erba bagnata mentre corri non ha prezzo, ben 2 ristori al 5k ed al 7k dopo il salitone tremendo, all' arrivo bel pacco gara con generi alimentari ed un bel telo in microfibra che tornerà utilissimo nelle prox gare e poi pasta party...insomma una gran bella gara organizzata molto bene.
Per quanto riguarda la mia prestazione direi onorevole in 42.16, 89° assoluto considerando che rispetto ad una 10k normale paga almeno 100 secondi in più…![]()
Un saluto a Robertino con cui ho condiviso la partenza ed il post gara