Marcko ha scritto:Buongiorno a tutti,sbaglio o erano più di 10km?
A sensazione direi di si, attendo anche io eventuali conferme, più che altro perchè così "giustifico" il tempo di 54' 40 più alto di 48'' da quello della Tuttadritta , mio Pb.
Anche io ho fatto fatica con la sveglia questa mattina, infatti mi son riscaldato corricchiando dalla macchina alla piazza ^^
Arrivato davanti a Palazzo Madama ho individuato il famoso cartello molle e di conseguenze Joie, e subito dopo è arrivato il terrore degli scippatori ^^
Mi ha fatto piacere conoscervi, spero di replicare presto

Mi dispiace per il tuo infortunio Joie, spero nulla di grave
Il cambio di percorso mi ha un po' spiazzato, anche perchè non avevo ben chiaro dove saremmo andati a finire, una volta tornati sul percorso originale ho cercato di andare via regolare, tenendo qualcosa per il cavalcavia di corso Dante che m'incuteva timore riverenziale, e che un po' mi è rimasto nelle gambe.
Come alla Tuttadritta mi son perso il cartello dei 9 km, quindi ho corso molto a sensazione, senza sapere come era andato il km precedente, giunto al traguardo un pizzico di delusione per il tempo c'è stata, ma ci saranno presto altre occasioni per ritoccare il Pb.
Ho capito che ho una grande necessità di corricchiare un po' su qualche strappetto, son abituato a correre sul piatto, e patisco da morire tutte le salitelle
Consigli , su dove e come, ovviare a questa carenza?
Ora torno a sperare che il percorso fosse più lungo dei 10 km ^^