runningmamy ha scritto:
Sono andata a riprendermi i nomi di tutti i torinesi e limitrofi che hanno postato nelle ultime gare, che faticaccia!
Ho inviato più di 30 mp
hai beccato pure me
Sabato ho un 24x1h in pista a Milano e la settimana dopo sono a Cesenatico per le Nove Colli...
se la fatte piu' avanti, volontieri, altrimenti sara' per la prossima volta!
Ma sabato questo e il prossimo? Quindi magari venerdì 25 ci saresti?
Riposto il Doodle
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Stasera vedo di mandare il link ad altri bogia-nen
Marco a me la Dessì non piace
Sarà che ce l'ho dietro casa! Io poi sceglierei un posto con un dehors, che ne dite?
Cesare mi sembra ferratissimo sull'argomento
Per una volta che mi è andata bene...
Se vi è piaciuto il padellino dell'ultima volta si può replicare: in estate mettono i tavoli sotto i portici, è vero che sei seduto in mezzo a c.so vinzaglio... ma non è male. Altrimenti qualcosa di più tranquillo, magari un po' "fuori". Se invece il padellino non piace a tutti si cambia.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Mi pare che ci stiamo orientando verso venerdì 18, per il locale direi che possiamo valutare anche altre idee.
Il Padellino l'ho provato dopo che ne avevi parlato, Cece, ottimo! Però devo dire che non m'ispira tanto il deohrs sotto i portici
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
voglio venire!!!!!!! devo organizzarmi,devo assolutamente portare l'autista , il mio socio della corsa, ecc.
mi aggiungo x il venerdi 18. grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!