29 maggio ALBA RACE Roma 6 km

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Marekiaro
Maratoneta

29 maggio ALBA RACE Roma 6 km

Messaggio da Marekiaro »

Ormai alla terza edizione questa fatastica corsa dell'alba con arrivo dentro lo stadio Olimpico io già ho fatto le prime due edizioni ed è stato veramente fantastico :D anche se credo che le iscrizioni siano ormai chiuse
http://www.albarace.it/
tolly
Top Runner

Re: 29 maggio ALBA RACE Roma 6 km

Messaggio da tolly »

credo proprio di sì...iscrizione chiuse già da un pò :(
certo che deve essere davvero spettacolare correre all'alba :thumleft:
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Appena ritornato da una corsa veramente fantastica, troppo bello correre alle 5.30 nel silenzio del foro italico e percorrere gli ultimi 400 metri nello stadio olimpico...ed anche quest'anno ho fatto il mio p.b. :D
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Certo rega' che di malati per la corsa semo in Tanti ehehheheeh , bella gara ,Ottima organizzazione , ottimo il percorso ,E' STATO FANTASTICO ENTRARE allo STADIO OLIMPICO da BRIVIDI !!!!! Complimenti agli ORGANIZZATORI !!!!! =D> =D> =D> =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Claudio ha scritto:Certo rega' che di malati per la corsa semo in Tanti ehehheheeh , bella gara ,Ottima organizzazione , ottimo il percorso ,E' STATO FANTASTICO ENTRARE allo STADIO OLIMPICO da BRIVIDI !!!!! Complimenti agli ORGANIZZATORI !!!!! =D> =D> =D> =D>
ce piace proprio correrre..sveglia alle 4.00..6 km di corsa facile :D ...doccia gelata :shock:...e alla fine caffè e cornetto :beer:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Marekiaro ha scritto:
Claudio ha scritto:Certo rega' che di malati per la corsa semo in Tanti ehehheheeh , bella gara ,Ottima organizzazione , ottimo il percorso ,E' STATO FANTASTICO ENTRARE allo STADIO OLIMPICO da BRIVIDI !!!!! Complimenti agli ORGANIZZATORI !!!!! =D> =D> =D> =D>
ce piace proprio correrre..sveglia alle 4.00..6 km di corsa facile :D ...doccia gelata :shock:...e alla fine caffè e cornetto :beer:
CRedo che erano 6km e 200mt , io ho preso pure lo Yogurt e un po di latte con the caldo eheheheheh na fame....!!!! Bella Esperienza
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”