nyon84 ha scritto:isaac è proprio per questo motivo, l'ansia mi sta distruggendo, non vedo l'ora di passare questa prova.
oggi ho corso fuori per una mezz'ora e ho fatto 3 scatti sui 100 mt al max.....domani riprovo con gli scatti
cmq questa è la settimana decisiva, giovedì riprovo il km, se sono sui 5 minuti forse provo
Imho 3 scatti ti servono a poco.
Forza e coraggio
Adidas Solar Glide 5 + Apple Watch Ultra
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 4
5k: 35' 37" (2024, Parkrun Hilly Fields London)
5k many kg ago: 24' 58" (2012, pista Cosenza)
nyon84 ha scritto:isaac è proprio per questo motivo, l'ansia mi sta distruggendo, non vedo l'ora di passare questa prova.
oggi ho corso fuori per una mezz'ora e ho fatto 3 scatti sui 100 mt al max.....domani riprovo con gli scatti
cmq questa è la settimana decisiva, giovedì riprovo il km, se sono sui 5 minuti forse provo
NYON lassa sta' tanto non ci riesci !!! E dammi retta una volta tanto , la corsa non fa per te ..................
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
percefal ha scritto:Lette tutte le CINQUANTASETTE pagine, Beautiful ci fa un baffo!
Ma chi te lo ha fatto fare , tanto il risultato sara' sempre lo stesso NON ce La FARA' , e diamo a tutti appuntamento al prox anno ,con l ennesima prova ahahahahahahaahahah , che monotonia ihihihihihihihihihihihihihi
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
il più vicino a lei (parlando di distanza, s'intende) sarei io...se la signorinella non ce la fà, mi offro volontario ad allenarla con metodo sperimentale per la sessione 2012-2013: i risultati sono garantiti!
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
ciccio ha scritto:il più vicino a lei (parlando di distanza, s'intende) sarei io...se la signorinella non ce la fà, mi offro volontario ad allenarla con metodo sperimentale per la sessione 2012-2013: i risultati sono garantiti!
Con tutto il rispetto, ma Corigliano si trova a cinque minuti di macchina
Fra l'altro sto tornando proprio ora da Rossano, e mi sono dilettato a fare un giro sul lungomare.
@ nyon84: Il Frederick dista dal Lula Paluza giusto giusto 2,5 km. Hai mai provato a fare il tratto andata e ritorno tutta una tirata?
Adidas Solar Glide 5 + Apple Watch Ultra
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 4
5k: 35' 37" (2024, Parkrun Hilly Fields London)
5k many kg ago: 24' 58" (2012, pista Cosenza)