heidy ha scritto:Dai dai vieni a Treviso, dove la trovi un'altra maratona con 3 partenze? L'anno prossimo è quello giusto!! Per non sbagliare puoi fare tutti e tre i percorsi
...quindi potrebbe vincere nel percorso dei 42+21+21 !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
heidy ha scritto:Dai dai vieni a Treviso, dove la trovi un'altra maratona con 3 partenze? L'anno prossimo è quello giusto!! Per non sbagliare puoi fare tutti e tre i percorsi
...quindi potrebbe vincere nel percorso dei 42+21+21 !
Io veramente pensavo 42+42+42
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
FILIPPIDE ha scritto:COME FACEVA IL MITICO FONZIE CON LE SUE RAGAZZE.......
Ecco.... diciamo che io al momento lo faccio solo con le gare
Non ce la racconti giusta
Scartabellando il forum, ho rintracciato il 3D di un raduno della primavera del '58 tenutosi a Milwaukee (prov. di Monza-Brianza) a cui sembra prese parte un certo ArthurF.
A questo punto e vista l'attenzione che concentra su di sè, direi che Marcellos potrebbe essere definito la nuova Annarella65 del forum....anzi, forse è proprio Annarella che si è registrata di nuovo con un altro nick.
marcellide ha scritto:A questo punto e vista l'attenzione che concentra su di sè, direi che Marcellos potrebbe essere definito la nuova Annarella65 del forum....anzi, forse è proprio Annarella che si è registrata di nuovo con un altro nick.
marcellide ha scritto:A questo punto e vista l'attenzione che concentra su di sè, direi che Marcellos potrebbe essere definito la nuova Annarella65 del forum....anzi, forse è proprio Annarella che si è registrata di nuovo con un altro nick.
Eh no eh.....proprio Annarella no Stefano.....diciamoli pure questo all'uomo del segrino e si montera' veramente la testa