Sardegna selvaggia

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gio63
Guru

Re: Sardegna selvaggia

Messaggio da gio63 »

heidy ha scritto:Complimenti per le foto Flo!!! Grazie!!! E pensare che mi ero persa questo post!!!! :pirlun:
Sono dei posti incantevoli !!!
Anch'io come Gio sono stata in sardegna in viaggio di nozze....E a proposito di cibo...seadasas, culurgiones... mi viene fame accidenti!!! E poi ho mangiato un pane che si fa con le patate ma non ricordo il nome :nonzo: ...so solo che era buonissimo!!!!
L'ho mangiato con la ricotta di pecora e miele di corbezzolo....una goduria!!! :pig:

piccola precisazione: il nostro viaggio di nozze....non era lo stesso viaggio! Magari qualcuno pensasse ad un'altra coppia nel forum :wink: :mrgreen:

Grande heidy :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

gio63 ha scritto:
heidy ha scritto:Complimenti per le foto Flo!!! Grazie!!! E pensare che mi ero persa questo post!!!!
Sono dei posti incantevoli !!!
Anch'io come Gio sono stata in sardegna in viaggio di nozze....E a proposito di cibo...seadasas, culurgiones... mi viene fame accidenti!!! E poi ho mangiato un pane che si fa con le patate ma non ricordo il nome :nonzo: ...so solo che era buonissimo!!!!
L'ho mangiato con la ricotta di pecora e miele di corbezzolo....una goduria!!!

piccola precisazione: il nostro viaggio di nozze....non era lo stesso viaggio! Magari qualcuno pensasse ad un'altra coppia nel forum :wink: :mrgreen:

Grande heidy :beer:

Ah no? :shock: ...Davvero non eri tu?...E io che pensavo... :doh: ... Ma allora chi era? :azz: :nonzo: :mrgreen:

Scherzi a parte...tu quando ci sei stato?
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Settembre 1997, precisamente alloggiavamo a s'archittu appena sopra Cabras; mi sembra di sentire ancora il profumo del mirto, il liquore intendo... :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

gio63 ha scritto:Settembre 1997, precisamente alloggiavamo a s'archittu appena sopra Cabras; mi sembra di sentire ancora il profumo del mirto, il liquore intendo... :mrgreen:
Non avevo dubbi che parlassi del liquore :wink:
Io settembre 2001 , Orosei e poi a Isola Rossa, al nord... e dintorni, i nomi proprio non li ricordo.... Comunque in genere sto alla larga dai posti affollati
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Flo (corsamatta) il titolo del 3D è "perfetto" per essere il titolo di un gran bel film, decidi tu gli attori e la trama. :smoked:

Io lo andrei a vedere sardegna selvaggia :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Ragazzi è una piacevole sorpresa scoprire che, oltre alla corsa, condividiamo l'amore per la sardegna, i suoi profumi e i suoi sapori :love: !! E' bello sapere che ne conservate un buon ricordo!
A volte trovo turisti che si lamentano di tante cose, a volte giustificate, ma in quell'escursione , ho trovato delle persone che si lamentavano perchè si doveva faticare tanto per arrivare alla spiaggia(monumento nazionale, patrimonio naturale!). Chiedevano perchè non si pensasse di mettere una funivia :shock: (Da noi ci sono le funivie). Gentilmente ho cercato di fargli capire che dove sono arrivati l'asfalto e il cemento , la natura è stata stravolta e che io preferisco fare 3 ore di trekking ma trovare ancora posti così :asd2: .
marcj :che bello fare la regista :yuppi: ! Come attore chiedo a brad pitt se è disponibile :mrgreen:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Finalmente ti ho trovata! A forza di peregrinare (non riuscirò mai a seguire tutti gli argomenti di questo forum!) ho letto "Sardegna" e ho pensato fossi tu. Carino il tuo coniglietto trotterellante: chissà se vuole conoscere la nostra coniglietta-mascotte?! Ci trovi su fb nel gruppo "Martina".
Ancora complimenti per le foto, ciao!

Torna a “Bar del Forum”