Turin Half Marathon, 20 settembre 2009 - Torino
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Turin Half Marathon, 20 settembre 2009 - Torino
In bocca al lupo a tutti!!!! 

"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
http://spaziotempo99.blogspot.com/
http://spaziotempo99.blogspot.com/
-
- Aspirante Maratoneta
tornato da poco........ che dire.......... sono soddisfatto calcolando che corro seriamente da agosto e mi sono sempre allenato a muzzo..... 1h 38' 55'' dice il mio cronometro........
ho controllato il sito della sdam ma secondo me hanno preso patacche...... sia il tempo che il tempo effettivo sono identici...... allora a che serve il chip ?
visto che arrivo dalle gare di bici li c'è il tempo di gara e il tempo effettivo....... e con quello grazie al chip che stilano le classifiche !
comunque bello l'ambiente del running !
ho controllato il sito della sdam ma secondo me hanno preso patacche...... sia il tempo che il tempo effettivo sono identici...... allora a che serve il chip ?
visto che arrivo dalle gare di bici li c'è il tempo di gara e il tempo effettivo....... e con quello grazie al chip che stilano le classifiche !
record personali
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
Togli qualche secondo.... comunque un gran bel tempopassistascalatore ha scritto:tornato da poco........ che dire.......... sono soddisfatto calcolando che corro seriamente da agosto e mi sono sempre allenato a muzzo..... 1h 38' 55'' dice il mio cronometro........

-
Donatore
- Pink-Moderator
Anche Ale è andato benissimo, 1'41'', ma il suo tempo reale dovrebbe abbassarsi abbastanza, perchè è partito indietrissimo (in ritardo come al solito!)
Siamo contentissimi, ha corso anche per me
Mi sembra però che l'ambiente fosse un pò "freddino", pubblico non molto partecipe...
Siamo contentissimi, ha corso anche per me

Mi sembra però che l'ambiente fosse un pò "freddino", pubblico non molto partecipe...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
!1:38 dopo 2 mesi di corsa?!?!? Ragazzo prometti benepassistascalatore ha scritto:tornato da poco........ che dire.......... sono soddisfatto calcolando che corro seriamente da agosto e mi sono sempre allenato a muzzo..... 1h 38' 55'' dice il mio cronometro........

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Aspirante Maratoneta
Ho finito la mia prima mezza! Tutto sommato ho corso bene. Il primo km lentissimo per la folla, poi ritmo costante fino al 17 km di 6' e qualcosa al km...da li' cambio di passo portandomi sui 5' e 35" fino alla fine. Chiusura a 6' al km. Sono arrivato con ancora qualche riserva, stare sotto le 2h e' alla portata.
Secondo me, bella gara, ottima organizzazione e clima piacevole. Il tratto lungo il Po è molto bello. Arrivati a Moncalieri, il percorso diventa meno interessante, ma il pubblico molto piu' partecipe. L'arrivo al mega centro commerciale ha avuto il pregio di non essere intasato e i parcheggi per le auto erano comodi e vicini.
Notevole il polletto
Davvero buono! Con patate e birra a volontà
(bastava tornare al banco della birra e prenderne un'altra).
Insomma una gran bella corsa
Secondo me, bella gara, ottima organizzazione e clima piacevole. Il tratto lungo il Po è molto bello. Arrivati a Moncalieri, il percorso diventa meno interessante, ma il pubblico molto piu' partecipe. L'arrivo al mega centro commerciale ha avuto il pregio di non essere intasato e i parcheggi per le auto erano comodi e vicini.
Notevole il polletto

Insomma una gran bella corsa
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Da una decina di anni non correvo più le Mezze e sono contenta di aver ripreso proprio nella mia città! Il mio tempo (2h 03') non è strepitoso, lo so, ma confesso che mi alleno poco. Bella gara, buona organizzazione, buono il pranzo finale con pollo e patatine. Mi è piaciuta anche l'accoglienza del pubblico di Moncalieri e Trofarello, soprattutto da parte di bambini e persone anziane che incoraggiavano noi lumaconi!
Un ringraziamento a Marco Lo Scatenato che mi "runnerizza" su Facebook.
Un ringraziamento a Marco Lo Scatenato che mi "runnerizza" su Facebook.
-
- Guru
Complimenti a tutti!
Avete la vostra medaglia,godetevela,il tempo è relativo,ognuno deve fare del proprio meglio,poi per qualcuno "l'asticella" è più alta per altri è più bassa,non siamo tutti uguali...

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
- Guru
Generalmente anche nelle gare podistiche c'è un tempo netto ed uno lordo,probabilmente devono ancora verificare i chip ed hanno inserito una classifica provvisoria.passistascalatore ha scritto: ho controllato il sito della sdam ma secondo me hanno preso patacche...... sia il tempo che il tempo effettivo sono identici...... allora a che serve il chip ?
Io ricontrollerei ancora in questi giorni..... Ottima gara!

Pain is temporary, glory is forever.
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
- Guru
comunque bello l'ambiente del running ![/quote]
In Italia funziona ancora così......al via scatta il crono.....anche se tu passerai sul tappeto due minuti dopo, perchè hai mille persone davanti, il tuo tempo sarà quello dallo sparo del via.
In paesi più "svegli" il tempo che fà classifica è quello netto......cioè da quando passa il tuo chip sul tappeto!
Siamo sempre quelli più "indietro"...

Complimenti per il tempo fatto, spero anch'io a Udine di fare altrettanto!
Ciao
Luigi
comunque bello l'ambiente del running ![/quote]
In Italia funziona ancora così......al via scatta il crono.....anche se tu passerai sul tappeto due minuti dopo, perchè hai mille persone davanti, il tuo tempo sarà quello dallo sparo del via.
In paesi più "svegli" il tempo che fà classifica è quello netto......cioè da quando passa il tuo chip sul tappeto!

Siamo sempre quelli più "indietro"...

Complimenti per il tempo fatto, spero anch'io a Udine di fare altrettanto!
Ciao
Luigi
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)