Non sapevo della Mami Runmatteo04 ha scritto:Complimenti a tutti!Insomma è duro come percorso io volevo venire poi ho scelto al Mami Run Villa pamphili, ma ero incuriosito dal percorso non avendola mai fatta, è tosta eh...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Non sapevo della Mami Runmatteo04 ha scritto:Complimenti a tutti!Insomma è duro come percorso io volevo venire poi ho scelto al Mami Run Villa pamphili, ma ero incuriosito dal percorso non avendola mai fatta, è tosta eh...
Robertino ha scritto:Dire che oggi era caldo è un eufemismo... pareva agosto!
Nonostante la monotonia del percorso ho strappato un buon 40.48 ma che fatica prendere il giusto ritmo.
Fortuna che la Race è tutta in picchiata!
Ho letto che hai sofferto il caldo oggi .....come stai ora? ......il percorso della corri nel campus e' noto che e' di 9700....non e' noto perche' non riescono ad allungarlo di 300 m...e che ci vuoleElettra ha scritto:E anche questa volta sulla lunghezza del percorso regna l'incertezza..su TDS dicono 10,000..il ristoro finale? un plum cake al cioccolato..no vabbè!
Un po' di riposo ci vuole se il fisico lo richiedeElettra ha scritto:Sto bene grazie..ma temevo lo svenimento..poi siamo stati anche premiati dal sindaco..non finiva più! sulla lunghezza ho letto che fino a qualche anno fa era di 10.000, vabbè non cambia molto..mi ritiro dalle gare un pò! fa troppo caldo!