visioni.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mantissa
Ultramaratoneta

visioni.

Messaggio da mantissa »

allora la questione è questa.

sono consapevole di essere genericamente rimbambito, però succede che da circa un anno - da quando ho più che raddoppiato i chilometri settimanali - ogni tanto mi appare qualcosa di inconsueto.
non dubito quasi mai di quel che vedo, e però si capisce che a volte dovrei farlo.

dall'estate scorsa mi è capitato di vedere:
- uno scoiattolo con in mano un tramezzino al prosciutto
- un uomo nudo che abbracciava un castagno in mezzo alla neve alta quasi un metro
- un uomo a forma di ranocchia che consegnava buste a Firenze
- Michael Stipe che beve un bicchiere di vino in un bar-alimentari in un bivio fra due paesi distanti 4 e 3 chilometri.

non so se essere felice o meno di sapere se capiti anche ad altri.
juanni
Top Runner

Re: visioni.

Messaggio da juanni »

mantissa ha scritto:.........
non so se essere felice o meno di sapere se capiti anche ad altri.
Non so dirti se sarai felice o meno, a me non capita più da quando non fumo più erba ........prima di fare una corsetta.
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Io una volta ho visto una donna vestita di tutto punto (anche con le scarpe normali ) davanti a me che si è messa a correre e non smetteva, ma è anche vero che ero in ipomania :pirlun: e sentivo la radio e la tv che parlavano di me, nonchè io ero un angelo caduto e dovevo salvare il mondo dal male (e ce ne sarebbero molte altre...) :smoked: :smoked: :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

e raccontiamole allora queste storielle.
figurati che una volta fui fermato in libreria da una signora (dopo una lunga camminata, però, ancora non correvo) che mi chiese il numero di cellulare a gesti e mi telefonò lì davanti perché - sue parole - poteva parlare italiano solo al telefono.
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

juanni ha scritto: Non so dirti se sarai felice o meno, a me non capita più da quando non fumo più erba ........prima di fare una corsetta.
cavoli, il fattore erba non ce l'ho. magari ce l'avevo quando ero più ragazzetto, eppure niente visioni. o non nello sport.
Miro 69 ha scritto:Io una volta ho visto una donna vestita di tutto punto (anche con le scarpe normali ) davanti a me che si è messa a correre e non smetteva, ma è anche vero che ero in ipomania :pirlun: e sentivo la radio e la tv che parlavano di me, nonchè io ero un angelo caduto e dovevo salvare il mondo dal male (e ce ne sarebbero molte altre...) :smoked: :smoked: :smoked:
e raccontiamole allora queste storielle.
figurati che una volta fui fermato in libreria da una signora (dopo una lunga camminata, però, ancora non correvo) che mi chiese il numero di cellulare a gesti e mi telefonò lì davanti perché - sue parole - poteva parlare italiano solo al telefono.
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Io una volta correvo con in mano un tramezzino al prosciutto, è passato uno scoiattolo e me lo ha fregato!!!!!
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Cece1969 ha scritto:Io una volta correvo con in mano un tramezzino al prosciutto, è passato uno scoiattolo e me lo ha fregato!!!!!
:sbonk:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Miro 69 ha scritto: e sentivo la radio e la tv che parlavano di me, nonchè io ero un angelo caduto e dovevo salvare il mondo dal male
guarda Miro, che l'ho sentita anch'io quella notizia alla radio che parlava di te in quei termini! :asd2: Se ricordi bene lo speaker si chiedeva anche se poteva definirsi un caso che tu fossi caduto in una gelateria e se il gelato potesse essere il vero antidoto per la dannazione! :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Cece1969 ha scritto:Io una volta correvo con in mano un tramezzino al prosciutto, è passato uno scoiattolo e me lo ha fregato!!!!!
[/quote]
:lol: :lol: :lol:
scometto che ogni tanto ti piace abbracciare anche i castagni e di lavoro fai il postino!! :mrgreen:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Storie di Corsa”