... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Questa non me la dovevi far vedere, adesso fanno anche una 16km
Il calendario 2013 sarà una meraviglia
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
bella sì, eppoi appena hai visto la bandiera rosso-crociata ti sono aumentati i battiti
Il mio programma giugno-luglio è già abbastanza pieno di gare in montagna e questa non ci sta.
Monza_Resegone o Maratona del cielo (mezza)
Bormio_Stelvio
Stralivigno
Ortles-Cevedale
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Barbara ha scritto:
bella sì, eppoi appena hai visto la bandiera rosso-crociata ti sono aumentati i battiti
Il mio programma giugno-luglio è già abbastanza pieno di gare in montagna e questa non ci sta.
Monza_Resegone o Maratona del cielo (mezza)
Bormio_Stelvio
Stralivigno
Ortles-Cevedale
La conoscevo già
Qualche anno fa mio compagno era andato a fare un servizio radiofonico con gli organizzatori della gara.
Non correvo ancora, per me (e per lui ) erano tutti dei pazzi.
Recentemente mi ha detto scherzando `"se vai avanti così ti iscrivi anche alla Skyrace a Poschiavo!"
Io: "noooo!, figurati, troppo dura"
Adesso dovrò aggiornare la mia risposta
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)