Già Iscritto !!!!!!Doriano ha scritto:speriamo!!Folini ha scritto:pioverà con temperatura sotto i 20°
speriamo di stare sotto i 20 gradi....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Già Iscritto !!!!!!Doriano ha scritto:speriamo!!Folini ha scritto:pioverà con temperatura sotto i 20°
Dovrebbero essere all'incirca un paio di kmDoriano ha scritto:Ciao a tutti.
Credo che il 27 a Milano sia chiuso il traffico causa Giro d'Italia.
Qualcuno mi sa dire se la fermata verde di Cernusco è vicina al Palazzetto?
Grazie!!
Grazie Igiuligiul ha scritto:Dovrebbero essere all'incirca un paio di kmDoriano ha scritto:Ciao a tutti.
Credo che il 27 a Milano sia chiuso il traffico causa Giro d'Italia.
Qualcuno mi sa dire se la fermata verde di Cernusco è vicina al Palazzetto?
Grazie!!
Rainbow ha scritto:A fine gara posso dare un passaggio sulla bici a chi lo volesse.
Rainbow ha scritto: A fine gara posso dare un passaggio sulla bici a chi lo volesse.
Premesso che io non mi fiderei a dormire in auto nemmeno se fosse parcheggiata nel mio soggiorno.. Cernusco è sicuramente uno dei pochi paesi tranquilli e quella zona è praticamente deserta.. magari i parcheggi in via Buonarroti, che sono sempre in zona partenza, sono in un contesto un po' più abitato..Folini ha scritto:Visto che la gara è abbastanza presto ed ho un impegno a metà strada, stavo pensando di scendere la notte e dormire in macchina nel parcheggio sull'angolo tra via Monza e via Masaccio...
La zona è sufficientemente tranquilla o mi devo portare il kalashnikov?
Quoto questo tuo pensiero, aggiungendo che se qualche volta un runner su quella tratta ti ha salutato per primo lui.. beh ero io!silent runner ha scritto:
Approfitto del fatto che qualcuno di quelli che legge sarà solito allenarsi lungo la Martesana per esortare tutti i runner al saluto quando ci si incrocia. Per quanto mi riguarda se saluto io per primo vengo quasi sempre ricambiato ma se non prendo l'iniziativa... La mia ragazza invece, che è bionda con gli occhi verdi la salutano tutti, chissà![]()