Novità Brooks "Pure Project"
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Novità Brooks "Pure Project"
Acquistato ieri un paio di pure grit (quelle da trail), oggi prima prova sulla neve...la prima impressione , dopo un'ora do corsa è ottima, buono il grip ma dovrò provarlo anche su altri terreni, la cosa più entusiasmante è la stabilità, si ha come l'impressione di correre a piedi nudi, la scarpa si riduce ad una sorta protezione...
-
- Mezzofondista
Acquistate a Novembre 2011, ad oggi abbiamo percorso assieme oltre 500km usandole dai lavori brevi sui 100/200/400m fino ai lunghi oltre i 25km.. Le avevo acquistate come scarpa da transizione verso le vere minimaliste, e credo proprio stiamo facendo il loro lavoro. Oltretutto con un'usura decisamente inferiore rispetto alle scarpe "classiche"(prima usavo launch e dopo 400km il tallone all'esterno era distrutto).
Sono "neutro",170cm x 62kg - 10km in 35'22, triathleta da quest'anno prestato ai trail, ma continuo ad allenarmi su strada ovviamente
Le ricomprerei, ma la voglia di provare qualcos'altro è tanta..
Sono "neutro",170cm x 62kg - 10km in 35'22, triathleta da quest'anno prestato ai trail, ma continuo ad allenarmi su strada ovviamente

Le ricomprerei, ma la voglia di provare qualcos'altro è tanta..

-
- Ultramaratoneta
Uso le pure connect da qualche settimana ... Mi trovo bene e mi sento libero ... Strane ma bellissime sensazioni 
Qualcuno ha idea di quanto durano in termini di km?

Qualcuno ha idea di quanto durano in termini di km?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Appena arrivate le Pure Flow e subito "battezzate" con un IT 15x200m. Prime impressioni molto positive. Leggerezza assoluta, passo più corto e frequente ma di meso- e avampiede e non di tallone (mi sembrava che mi mancasse qualcosa
...), polpacci "provati" dall'allenamento ma meno del previsto, dopo defaticamento nessun dolore... Incrocio le dita!

-
- Maratoneta
Oggi primi km con le connect, molto bene....abitualmente corro in fivefingers ma le brooks mi incuriosivano parecchio...
Boh.
-
- Ultramaratoneta
Questa settimana le connect hanno guadagnato infiniti punti .. sto sentendo i benefici ... spettacolo
Sent from my HTC Hero using Tapatalk 2
Sent from my HTC Hero using Tapatalk 2
-
- Maratoneta
Nuova collezione Brooks Project in uscita a Luglio 2012:

-
Io non potrò mai usarle
comunque ho appena letto di un nuovo modello della serie Pure, PureDrift, ancora più minimale e leggero per genneio 2013,
vi posto il link:
http://talk.brooksrunning.com/2012/05/2 ... puredrift/

vi posto il link:
http://talk.brooksrunning.com/2012/05/2 ... puredrift/
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
- Maratoneta
Si, un misto di Greensilence con alcuni aprticolari d'intersuola delle Pure e una suola tutta nuova. E un differenzialne di 00mm!! Bene bene!!!
-
Preferisco le PURECADENCE 2, sono ideali per i miei allenamenti o per le gare fino ai 10k.