nyon84 ha scritto:a parte gli scherzi mi sto allenando seguita da percefal....oggi provo il km in pista finalmente...
2 settimane fa il km l'ho fatto in 5,03 su asfaltoooo
oggi dovrei decisamente migliorare
Daje sotto, non puoi non superarla e che diamine !!!! sono scese sotto i 5 al Km ragazze che manco sapevano come si allacciava una scarpa!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
percefal ha scritto:L‘aspirante carrrabbinera sta completando il defaticamento.
Dopo lo sciopero di ieri, oggi ha fatto 10 ripetute da 100 metri, una media di 16“, riposo di unminuto e ritorno al passo sulla linea d partenza.
Tecnicamente il chilometro lo percorre in 2‘40“... ma dubito che la prova possa farla in questi termini
ahaahahh in 2,40 magariiii
cmq devo ringraziare il mio personal trainer PERCEFAL
doccia time e palestra
Non capisco come fai a fare i 100 (per 10 volte) in 16 secondi e a non riuscire a scendere sotto i 5' sui 1.000.
2'40" lo vedo impossibile (almeno per ora) ma anche con la calcolatrice di Riegel viene 3'04" sempre moooolto sotto i 5'
L'ho già scritto: la bimba on ha resistenza.
Al primo allenamento fattoinsieme (sabato sera) ha finito due chilometri di RISCALDAMENTO con un fiatone ca manco l'orso Yogi...
Oggi in pista la torchio per bene: 2 km riscaldamento + stretching + 3000 m di cui il primo chilometro di "prova" (l'idea è di farla correre al mio fianco per darle regolarità nel passo per il primo km) + 6x400 + stretching + defaticamento
La prova il 28 la DEVE passare, sennò me la mangio per colazione!
Adidas Solar Glide 5 + Apple Watch Ultra
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 4
5k: 35' 37" (2024, Parkrun Hilly Fields London)
5k many kg ago: 24' 58" (2012, pista Cosenza)
un_podista ha scritto:
Non capisco come fai a fare i 100 (per 10 volte) in 16 secondi e a non riuscire a scendere sotto i 5' sui 1.000.
2'40" lo vedo impossibile (almeno per ora) ma anche con la calcolatrice di Riegel viene 3'04" sempre moooolto sotto i 5'
Infatti, l'unica spiegazione è che la pista sia totalmente starata...
Un allenamento del genere costerebbe fatica anche a me...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Marco87 ha scritto:10x100 in 16'? faccio fatica pur'io :|
secondo me e' uno scherzo sta discussione
Io i 100 in 16" non riesco a farli neanche una volta! (forse dovrei allenarmi sui 100 ma non mi interessa) eppure i 1000 li faccio "agevolmente" sotto i 5':
percefal ha scritto:L'ho già scritto: la bimba on ha resistenza.
Al primo allenamento fattoinsieme (sabato sera) ha finito due chilometri di RISCALDAMENTO con un fiatone ca manco l'orso Yogi...
Capisco la mancanza di resistenza ma un chilometro...
Non stiamo parlando del Passatore o dell'UTMB!
Comunque, scusatemi se non l'avevo detto prima, ma spero proprio che la prova vada alla grande!