[DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite Plantare
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Fascite?
boh....credo sia un massaggiatore di professione, ma la persona che me lo ha consigliato e' uno sportivo quasi di professione e dice che aggiusta tutto
provo, al max ho perso mezz'ora.......ti faccio sapere......

-
mah, puo darsi che con la sola imposizione delle mani mi faccia riprendere a correre.....speriamo 

-
- Ultramaratoneta
kenf69 ha scritto:mah, puo darsi che con la sola imposizione delle mani mi faccia riprendere a correre.....speriamo
Tipo alzati e cammina.....

Mauri,la sai la risposta di"alzati e cammina"vero?
Con "calma e per favore"!!
Con "calma e per favore"!!

-
.....comunque il fastidio e' leggero, ma non ne vuol sapre di attenuarsi....ormai (a parte un intermezzo di mezz'ora di venerdi' scorso) sono al meta' della terza settimana di fermo, il fastidio e' calato molto nei primi giorni, ma pare essersi stabilizzato......comincio a essere veramente pessimista 

-
- Top Runner
Magari è proprio solo un fastidio al quale come per tanti altri ti ci devi abituare,tipo il lavoro,le tasse,la morosa.......

per poter arrivare.....è necessario partire....
Kenf,credo di averti già detto che la mia fascite è iniziata a dicembre con un paio di scarpe troppo pesanti x me..
6 settimane x togliere il dolore acuto,poi il fastidio rimane e ora come dice jean...lo sopporto,come tante altre cose!
6 settimane x togliere il dolore acuto,poi il fastidio rimane e ora come dice jean...lo sopporto,come tante altre cose!
-
mi e' venuto un dubbio (annarella magari tu hai piu' esperienza diretta, ma chiedo comunque a tutti): cominciando gia' ad indossare gli eventuali plantari nella quotidianita', potrei avere un miglioramento piu' veloce ? altra domanda: qualcuno della zona di Milano conosce o ha avuto esperienza con il dott. Luca De Ponti ? Ho fatto qualche ricerca su Internet e pare sia molto qualificato nella creazione di plantari, sopratutto per l'uso sportivo. Vado spesso a Milano per lavoro, e ho intenzione di vedere se riesco ad andare da questo medico, sperando di risolvere una volta per tutte.....chiaramente se qualcuno ha gia' avuto a che fare..........
Kenf il plantare nn toglie l'infiammazione..nn è un medicinale. Migliorando la postura ti eviterà la ricomparsa del problema in futuro.