quando xò corro non voglio sentire chiacchiere e pubblicità, quindi play list che grazie a VR si arricchisce di new entry, sia nuove uscite o classici riscoperti...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
rogeraccio ha scritto:Io ho comprato un CD![]()
![]()
![]()
Penso venga la neve, erano 11 anni che non compravo un disco(sul serio, non sto scherzando...
) ma è uscito l'ultimo di Concato (il penultimo, appunto, 11 anni fa) e non potevo non continuare la tradizione! Quindi ora durante gli allenamenti ascolterò quello, tra l'altro l'ho già sentito oggi pur non correndo. Disco abbastanza buono, un paio di soluzioni d'arrangiamento un po' "incerte" e troppo acustiche, un brano con Bollani che c'entra assai poco ma, in compenso, un brano dedicato a Carlo Gargioni che è una perla. Bentornato Fabio!
Ciao Patrick!rogeraccio ha scritto:Io ho comprato un CD![]()
![]()
![]()
Penso venga la neve, erano 11 anni che non compravo un disco(sul serio, non sto scherzando...
) ma è uscito l'ultimo di Concato (il penultimo, appunto, 11 anni fa) e non potevo non continuare la tradizione! Quindi ora durante gli allenamenti ascolterò quello, tra l'altro l'ho già sentito oggi pur non correndo. Disco abbastanza buono, un paio di soluzioni d'arrangiamento un po' "incerte" e troppo acustiche, un brano con Bollani che c'entra assai poco ma, in compenso, un brano dedicato a Carlo Gargioni che è una perla. Bentornato Fabio!
Dici che se compro un po' dei miei dischi potrebbe essere un buon investimento?leonardhomer ha scritto:
Vabè tu li vendi i cd!![]()
Caro amico giallorosso, non ti nascondo che Minghi lo farei alla piastramarcellide ha scritto: Ciao Patrick!Pensa che sono arrivato a questo 3D attraverso il gioco della linea continua e grazie alla segnalazione della tua collega mod denominata runningmamy
Visti i tuoi gusti, colgo l'occasione per suggerirti di inserire nella tua playlist qualche bel brano di Amedeo Minghi e di Roberto Soffici