teomat ha scritto:Oggi sono andato a fare la mezza maratona delle Grigne.
Giornata veramente bella nonostante le previsioni non buone...
Peccato non aver potuto fare la lunga che secondo me è una delle gare più belle in circolazione, ma considerando i prossimi impegni e la mia caviglia non era saggio fare una gara così impegnativa.
Comunque oggi c'è stato l'esordio in una gara ufficiale del mio "big brother" Luca, che nonostante i crampi (dovuti probabilmente allo scarso allenamento), ha concluso con un ottimo tempo i suoi 20km!
Ottimo anche il sorriso all'arrivo!
Bravo Luca! Adesso ti tocca allenarti di più, non vorrai sfigurare alle prossime gare!
Ovviamente grazie a Ile per le foto!
Complimenti Teo , ed anche al neorunner Luca il sorriso finale di tutti e due e' trainante . Crepi il lupo per la caviglia, una sola cosa, ma la seconda foto mi ricorda qualcosa di famigliare. Percaso l'avete scattata a Barzio ? Marchetto.
Che forte Matteo ,la settimana scorsa sono riuscito a far iniziare il mio Little Brother.....Attenzione perchè se il maestro è bravo prima o poi l'allievo lo supera
@ Pod: ma non hai fatto Mergozzo settimana scorsa già piuttosto debilitato? Non credo sia stato troppo saggio fare la gara del Lido...
jean ha scritto:
Che forte Matteo ,la settimana scorsa sono riuscito a far iniziare il mio Little Brother.....Attenzione perchè se il maestro è bravo prima o poi l'allievo lo supera
Dovrà passare sul mio corpo!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Hai ragione....ma siccome sono 1° in classifica sociale avevo bisogno di punti per non cadere dal trono,dovrei partecipare pure alla prossima gara e a Recco la settimana prossima,ma non credo di poter chiedere di piu al mio corpo.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Ieri staffetta che dalla pianura Cuneese porta ad un rifugio a quota 2000 metri,io ho fatto un tratto in leggera ascesa di 9,8km....Diciamo che era un test per valutare le condizioni in vista della mezza di Bergamo che farò in compagnia di Carlo(spero abbia un pò di pietà )
Alla partenza 88 squadre,speravo qualcosina meglio...però non mi lamento 36',08" il tempo.....