Ultima modifica di Barbara il 9 giu 2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ho messo tutte le sere settimanali disponibili perchè il forum è l'unico strumento che mi fa adattare la settimana di allenamento in base alle date dei raduni.
Però non ditelo in giro...
Io se mi volete poteri essere a Milano il sabato 09/06 oppure alla fine di giugno...il 17/06 ho il raduno a casa di Ing e con gli amici del Veneto/Bassano
domenica 10/06 che corsa c'e' a Milano? potrei unire la cena con una bella corsa sempre se si potesse fare il raduno quel sabato
e' perche' in Emilia non li facciamo e mi tocca di andare all'estero...e partecipare a tutti quelli che ci sono,ovviamente solo x mangiare che mi frega dei runners , poi mica e' colpa mia se li fanno lo stesso mese
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023