Mad Shark ha scritto:
ma no ...volevo mettere il voto di consolazione per il giorno
Nessuna pietà!
...ma ogni voto o ogni modifica che faccio sul modulo ti arriva una mail ? ....potrebbe essere una giusta punizione, mi metto in modalità togli il voto e rimetti il voto giorno per giorno...uno alla volta
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
...ma ogni voto o ogni modifica che faccio sul modulo ti arriva una mail ? ....
Si
Podistica San Damaso ha scritto:Ah non mi volete allora
Ho tolto i giorni, mica le persone
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ho mandato un MP a una ventina di utenti che non si sono ancora svegliati
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
davide1977 ha scritto:Fatto
Direi che si potrebbe decidere anche una data limite oltre la quale non è piu possibile Doddlearsi
Visto che ci sono utenti che lavorano a turni e aspettano di sapere quando lavoreranno a giugno, propongo di lasciare il sondaggio aperto fino alla fine del mese di maggio, a meno che una data raccolga una maggioranza schiacciante di adesioni nel frattempo
davide1977 ha scritto:Fatto
Direi che si potrebbe decidere anche una data limite oltre la quale non è piu possibile Doddlearsi
Visto che ci sono utenti che lavorano a turni e aspettano di sapere quando lavoreranno a giugno, propongo di lasciare il sondaggio aperto fino alla fine del mese di maggio, a meno che una data raccolga una maggioranza schiacciante di adesioni nel frattempo
Stai veramente organizzando alla grande il raduno nella tua terra milanese
Complimenti!