Contento tu...non ho detto che odio questa corsa, ho detto solo che non è ben organizzata rispetto a tutte la altre che ho corso a livello competitivo.
Anche Cernusco Lombardone è organizzata meglio a mio parere.
Non ci troviamo in epoca littoria ed esprimere opinioni pacatamente è concesso, mi pare.
Ultima modifica di Rainbow il 23 mag 2012, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Poco fa mi sono sciroppato 37 Km a 4'50"+o- in zona Cernusco S/N-Vimodrone-Bussero e non ho avvertito molto caldo.
Se ce la faccio io che sono un matusalemme...........
Doriano ha scritto:alcune domande un po' più "pratiche" per i veterani di questa Mezza:
c'è deposito borse vero?
a che ora mi consigliate di arrivare (arrivo da Milano in metro)?
doccia nisba vero?
grazie
Deposito borse non c'è e come ha detto Giampi, l'anno scorso nessuno ha toccato niente.. Le docce invece, se non sbaglio, ci sono.
Io posso confermare la mia presenza o meno solo la domenica mattina.. speriamo perchè ci terrei particolarmente
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Folini ha scritto:Sul sito della maratona è uscita la notizia del blocco al traffico per il 27 dalle 10 alle 18... qualcuno sà se il blocco c'è anche a Cernusco?
per ora non sembrano esserci problemi,stando a questosito oltre a milano c'e' solo rho.
nel frattempo ho deciso ,faccio la non comp e m'iscrivo la domenica mattina.
ola
Folini ha scritto:Sul sito della maratona è uscita la notizia del blocco al traffico per il 27 dalle 10 alle 18... qualcuno sà se il blocco c'è anche a Cernusco?
per ora non sembrano esserci problemi,stando a questosito oltre a milano c'e' solo rho.
nel frattempo ho deciso ,faccio la non comp e m'iscrivo la domenica mattina.
ola