"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Ho mandato un MP a una ventina di utenti che non si sono ancora svegliati
non l'ho ricevuto...
Cropino ricordo bene che avevi detto al raduno erbese che se ci fosse un raduno durante il finesettimana potresti venire, ma dai primi risultati sembra che si farà in settimana
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Cropino ricordo bene che avevi detto al raduno erbese che se ci fosse un raduno durante il finesettimana potresti venire, ma dai primi risultati sembra che si farà in settimana
Credo proprio che Crop abbia trovato una degna candidate a ricevere il BAN RADUNO AWARD
Barbara ha scritto:
Cropino ricordo bene che avevi detto al raduno erbese che se ci fosse un raduno durante il finesettimana potresti venire, ma dai primi risultati sembra che si farà in settimana
Per forza... i fine settimana non li hai messi proprio nel doodle...
Ma ora scuatemi... devo sistemare un attimo una cosetta...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
davide1977 ha scritto:
Credo proprio che Crop abbia trovato una degna candidate a ricevere il BAN RADUNO AWARD
Mi leggi nel pensiero... l'ho sempre detto che meriti una promozione
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Sabato e domenica erano compresi fino alla modifica effettuata perché non li voleva nessuno. Magari sono gli altri che non ti vogliono vedere
Possiamo cominciare a pianificare il raduno dei bannati