maglia antisudorazione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
marcj 335
- Top Runner
- LocalitĂ : Bergamo
-
ilgianphil
- Novellino
Re: maglia antisudorazione
[quote="gio63"]io mi trovo molto bene con l'intimo in tessuto Dryarn... CUT by MOD 
straquoto! anche io mi trovo benissimo col dryran! lo vendono un sacco di marchi, quindi non sarà difficile da trovare ( santini, che è più un marchio da ciclisti credo, sixs, outwet ecc)...vai tranquillo che un rivenditore lo trovi...
straquoto! anche io mi trovo benissimo col dryran! lo vendono un sacco di marchi, quindi non sarà difficile da trovare ( santini, che è più un marchio da ciclisti credo, sixs, outwet ecc)...vai tranquillo che un rivenditore lo trovi...
-
ilgianphil
- Novellino
giampifriend ha scritto:TEMPO FA AVEVO LETTO SU RUNNER'S WORLD UNA RECENSIONE SU UN CAPO CHE si adattava bene alle temperature calde in quanto grazie ad una tecnologia del tessuto brevettata usava il sudore stesso del corpo per raffreddarlo.ne avete sentito parlare ??? non ricordo piu' la marca e m'interessava la cosa dato che domenica ho sudato come un cavallo.comunque se ci sono prodotti simili mi piacerebbe conoscerli .grazie ciao
che sia proprio il dryarn che piace a me?
http://www.dryarn.com/ita/
mizuno? non so che tessuto utilizza! voi lo sapete?
-
MaBru
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Verona
Io per esempio col dryarn mi sono trovato male. Si inzuppa che è un piacere.
-
un_podista
- Top Runner
Io, con le maglie Under Armour mi trovo benissimo sia d'estate che d'inverno. Uso le compression heat gear d'estate e le compression cold gear d'inverno.Federica ha scritto:Ciao Marcj,marcj 335 ha scritto:Perdonate ma questa maglietta è disponibile solo per le ragazze o ne fanno anche una linea maschile?![]()
![]()
Avete una foto??
esistono sia per uomo che per donna.
Anzi, quella che ho preso io e' il modello da uomo, figurati! Concordo che e' talmente elasticizzata che se si hanno i rotoli non perdona, si vedono tutti!!!
Ma nessuno di noi ce li ha, quindi non ci riguarda![]()
![]()
![]()
Comunque sabato l'ho messa e in effetti si rimane asciutti, non ho sofferto il caldo quanto forse lo avrei sofferto con una maglia normale, considerato che ho corso con piu' di 30 gradi
Ciao!
Fede
Sono attillatissime
Il fatto che siano aderenti, oltre ai benefici del compression (i muscoli non "ballano" e ci si affatica di meno) non producono sfregamenti e quindi i capezzoli sono salvi. Se uso una maglietta tecnica normale (nike, adidas, ecc.) dopo pochi chilometri sembra che mi abbiano sparato al cuore!
IN gara uso la canotta sociale ma devo mettere i cerotti sennò sono dolori.
Inoltre, il fatto che le maglie siano molto attillate mi sembra positivo anche da un altro punto di vista: mettono in evidenza il nostro fisico scolpito!
Non ho mai provato altri capi a compressione (salvo i Booster con cui mi trovo ottimamente) ma voglio provarli, secondo me fanno la differenza.
-
paolodreamer
- Novellino
Io con il dryarn mi sono sempre trovato da dio!
Prima avevo una vecchia line adella outwet, adesso ho quella in drayrn e carbonio della sixs ma comunque, con nessuna delle due, ho mai avuto problemi, anzi!! e considera che sono
uno di quelli che suda moltissimo
.
E poi è leggerissimo,una meraviglia; )
Prima avevo una vecchia line adella outwet, adesso ho quella in drayrn e carbonio della sixs ma comunque, con nessuna delle due, ho mai avuto problemi, anzi!! e considera che sono
uno di quelli che suda moltissimo
-
un_podista
- Top Runner
Ma in dryarn fanno anche capi a compressione?paolodreamer ha scritto:Io con il dryarn mi sono sempre trovato da dio!
uno di quelli che suda moltissimo.
-
paolodreamer
- Novellino
Ma in dryarn fanno anche capi a compressione?[/quote]
Non ne sono sicuro, cerco di informarmi!
di sicuro i calzini a compressione graduata in dryarn li producono un sacco di marchi,
pre quanto riquarda l'abbigliamento ho trovato questo...
""VERTICAL ATTITUDE SIN™ baselayer, è un intimo tecnico a contatto pelle che migliora
la prestazione sportiva mediante l’utilizzo di una triplice tecnologia: tessuto Dryarn®, compressione graduata e taping.""
http://www.verticalattitude.eu/2011/05/ ... baselayer/
di sicuro i calzini a compressione graduata in dryarn li producono un sacco di marchi,
""VERTICAL ATTITUDE SIN™ baselayer, è un intimo tecnico a contatto pelle che migliora
la prestazione sportiva mediante l’utilizzo di una triplice tecnologia: tessuto Dryarn®, compressione graduata e taping.""
-
un_podista
- Top Runner
paolodreamer ha scritto:un_podista ha scritto:Ma in dryarn fanno anche capi a compressione?
Grazie per le info.
Se trovi (o trovate) qualcos'altro fatemelo sapere, nel frattempo cerco anch'io.
Con quella bella tutina arancione tutta attillata non mi ci vedo molto!
-
paolodreamer
- Novellino
ahahaha però per non essere inevstitti è perfetta!
cerco anche io che l'argomento mi interessa : ))
cerco anche io che l'argomento mi interessa : ))