Per domani le ho suggerito un massaggio, e per domenica una bella giornata (dopo il viaggio) di letture spaparanzata sul letto dell'hotel.
Mi ascolterà?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Tu stai male.nyon84 ha scritto:domani vado a vedermi Solfrizzi a molfetta a Miragica *_*![]()
![]()
Cioè, lo sposo adesso è a Molfetta?percefal ha scritto:Per intenderci, la signorina vuole spararsi 230+230=460 km sabato, 515 km domenica, e lunedì mattina passare il test.
Contenta tu, contenti tutti.
e lo sopercefal ha scritto:Tu stai male.nyon84 ha scritto:domani vado a vedermi Solfrizzi a molfetta a Miragica *_*![]()
![]()
Se fai davvero questa pazzia ti assumi onori ma anche gli oneri.
Il viaggio il giorno prima ci sta, ma due giorni prima affronteresti di nuovo lo stesso viaggio?MarcelloS. ha scritto:Concordo sull'assenza di "bagordi"nelle immediate vicinanze di gare o prove importanti.
![]()
Anch'io però di solito viaggio il giorno prima se ho trasferte lunghe (es. Maratone) (per quanto mi riguarda per recarmi al luogo di gara), però è molto importante nel mio caso il riposo della notte pre-gara, in cui di solito scarico tutta la stanchezza e mi sveglio pronto, dopo essere andato a letto piuttosto stanco.
Magari succede la stessa cosa