E quale plug-in usi? Nella pagina di selezione del device non c'è il 610, quindi immagino ci sia bisogno del plug-in anche per la versione 2...zakkis ha scritto:io utilizzo la versione 2.1 (gratuita) e non ho mai aggiornato alla 3.
la uso con il garmin 610 senza problemi.
Scaricare sport tracks
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Scaricare sport tracks
10k: 37'58"
Mezza: 1h22'25"
Maratona: 3h08'55"
Maratone: MI07, NYC08, MI08, Vienna09, MI10, MI11, MI12, Valencia12, MI13, MI16, TS16 e 17, VR18, TV19, MI19, PI21
Mezze Maratone: 18
'cause tramps like us, baby we were born to run
Maratone: MI07, NYC08, MI08, Vienna09, MI10, MI11, MI12, Valencia12, MI13, MI16, TS16 e 17, VR18, TV19, MI19, PI21
-
- Guru
non seleziono il 610 ma il generico Garmin - Gps.nickcabo ha scritto:E quale plug-in usi? Nella pagina di selezione del device non c'è il 610, quindi immagino ci sia bisogno del plug-in anche per la versione 2...zakkis ha scritto:io utilizzo la versione 2.1 (gratuita) e non ho mai aggiornato alla 3.
la uso con il garmin 610 senza problemi.
poi se manca qualcosa alla fine ti dice il programma che plugin scaricare, anche questo gratuito comunque.
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
-
- Aspirante Maratoneta
Ho provato, ma mi dice:zakkis ha scritto:non seleziono il 610 ma il generico Garmin - Gps.
poi se manca qualcosa alla fine ti dice il programma che plugin scaricare, anche questo gratuito comunque.
Could not initialize the required component: Garmin Communicator Plugin. The component may not be installed correctly. To install the component refer to the following Garmin website: http://www8.garmin.com/products/communicator/
Vado nella pagina indicatami e il sito mi dice:
Garmin Communicator Plugin
Version: 4.0.1.0.
Garmin GPS device is detected and communicating properly:
- Forerunner 610
Sport-Tracks mi dice che manca un plug-in, Garmin mi dice che quel plug-in c'è e funziona correttamente...
Quindi?!?

10k: 37'58"
-
- Maratoneta
R: Scaricare sport tracks
Ragazzi buongiorno a tutti,
Premetto che sono anni che uso st, licenziato, ed è insostituibile ed il prezzo della licenza è onesto.
Per quanto riguarda i garmin, ad eccezione di quelli che richiedevano il collegamento fisico per tutti gli altri, quelli che utilizzano ant+ è sufficiente che sia correttamente installato ant+ ed il plug-in di garmin comunicator, in st usate pure il generico driver e funziona. I plug-in sono tutti addon utili ma non indispensabili.
Una nota sola per chi vuole licenziarsi o acquista rei plugin, la licenza limita due installazioni, poi dovete acquistarne un'altra
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Premetto che sono anni che uso st, licenziato, ed è insostituibile ed il prezzo della licenza è onesto.
Per quanto riguarda i garmin, ad eccezione di quelli che richiedevano il collegamento fisico per tutti gli altri, quelli che utilizzano ant+ è sufficiente che sia correttamente installato ant+ ed il plug-in di garmin comunicator, in st usate pure il generico driver e funziona. I plug-in sono tutti addon utili ma non indispensabili.
Una nota sola per chi vuole licenziarsi o acquista rei plugin, la licenza limita due installazioni, poi dovete acquistarne un'altra

-
- Mezzofondista
Scaricare sport tracks
Mi sembra strano.blackangel73 ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti,
Io ho acquistato la licenza e sono riuscito ad installarla in tutti i miei pc (che sono più di due).
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
- Aspirante Maratoneta
Mi sembra strano.iatachris ha scritto:blackangel73 ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti,
Io ho acquistato la licenza e sono riuscito ad installarla in tutti i miei pc (che sono più di due).
Probabilmente la limitazione è riferita a due volte sullo stesso pc, e non su più pc diversi.
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
-
- Guru
Dopo anni di felice utilizzo e abituato agli aggiornamenti gratuiti di SportTracks, tempo fa avevo accettato, all'ennesimo run del programma, l'update alla versione 3.
In modo non proprio elegante la versione 2 era stata sovrascritta con la nuova che dopo il primo lancio avvisava di essere una versione limitata e a pagamento.
Mi aveva un po indispettito il fatto che l'update non avesse avvisato prima di accettare l'aggiornamento e allora avevo reinstallato la versione 2 da una copia di back-up.
Adesso sono già un paio di anni che continuo a usare il Garmin 305, con il collegamento USB, con la versione ST 2.1.3478 che trovo ottima e abbondante per i miei usi.
In modo non proprio elegante la versione 2 era stata sovrascritta con la nuova che dopo il primo lancio avvisava di essere una versione limitata e a pagamento.
Mi aveva un po indispettito il fatto che l'update non avesse avvisato prima di accettare l'aggiornamento e allora avevo reinstallato la versione 2 da una copia di back-up.
Adesso sono già un paio di anni che continuo a usare il Garmin 305, con il collegamento USB, con la versione ST 2.1.3478 che trovo ottima e abbondante per i miei usi.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Mezzofondista
Scaricare sport tracks
Se fosse così sarebbe anche peggio.MatteoR.U.N. ha scritto:Mi sembra strano.iatachris ha scritto:
Probabilmente la limitazione è riferita a due volte sullo stesso pc, e non su più pc diversi.
Vorrebbe dire che non potrei formattare più di 2 volte il mio pc? Escludo che vi siano delle licenze di questo genere

Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
- Maratoneta
E' vero Ragazzi, l'imprecisione è mia. Sono le licenze dei plugin ad avere queste limitazioni

-
- Aspirante Maratoneta
...comunque per il mio 910 xt è indispensabile la versione 3.0?
oppure posso fare a meno?
io ho trovato su internet sporttracker 4.0, qualcuno lo conosce?
eventuali pregi e difetti e confronto con garmin training center e sportracks
oppure posso fare a meno?
io ho trovato su internet sporttracker 4.0, qualcuno lo conosce?
eventuali pregi e difetti e confronto con garmin training center e sportracks
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)