Comunque dagli allenamenti che posti l'unico problema che vedo è che non puoi sfruttarmi come pacer perchè starai più avanti!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
La bionda non sarà mai a nessuna gara, dice che sono vecchio e che ne ho di tempo da perdere... Secondo lei mi devo allenare di meno perchè l'importante è essere magri e ora lo sono, quindi secondo lei non serve ammazzarsi a correre, nuotare e andare in bici come faccio io...Krily ha scritto:Quindi l'esame è proprio venerdì? In bocca al lupo, se vuoi faccio una telefonata alla tua università e faccio fissare l'esame per le 11.00, così hai tempo poi per il certificato!![]()
Però vedila così... la mezza ti servirà proprio per scappare e non farti prendere dalla bionda![]()
Nel caso comunque lei verrà ad assisterti a Sabaudia o ti lascia esordire solo?
Boh, ancora in bocca al lupo, fammi sapere come va, io vado a cercare il cero...
Oh, mi è arrivata ora la conferma dell'iscrizione
Dany,non per farmi gli affari tuoi è...ma che palle quadre mi hai già fatto con sta bionda....a Te no???????Dany79 ha scritto:La bionda non sarà mai a nessuna gara, dice che sono vecchio e che ne ho di tempo da perdere... Secondo lei mi devo allenare di meno perchè l'importante è essere magri e ora lo sono, quindi secondo lei non serve ammazzarsi a correre, nuotare e andare in bici come faccio io...Krily ha scritto:Quindi l'esame è proprio venerdì? In bocca al lupo, se vuoi faccio una telefonata alla tua università e faccio fissare l'esame per le 11.00, così hai tempo poi per il certificato!![]()
Però vedila così... la mezza ti servirà proprio per scappare e non farti prendere dalla bionda![]()
Nel caso comunque lei verrà ad assisterti a Sabaudia o ti lascia esordire solo?
Boh, ancora in bocca al lupo, fammi sapere come va, io vado a cercare il cero...
Oh, mi è arrivata ora la conferma dell'iscrizione
Che devo fa, ormai ce l'ho e me la tengo
Dany,se credi in quello che fai e ti piace,non devi sentirti preso per il c....,sono loro dalla parte del torto,non è negando la libertà ad una persona che la si tiene legata a se stessi,anzi è il modo migliore per farla andare via....Dany79 ha scritto:E' da quando ha finito l'uni e lavora che si comporta un po cosi... Secondo me
pensa che io mi distragga, ma non è cosi, prima di conoscerla non aprivo libro, poi ho preso la laurea breve , (dopo un po di tempo che stavo con lei ho cominciato ad essere diligente) e in 3 anni sto prendendo la specializzazione, quindi proprio cosi schifo non faccio...
Non è che riducendomi a vegetale ciccione studio meglio...
Poi per il resto è una ragazza d'oro, ma su questo proprio non siamo in sintonia, crede che il mio fare sport danneggi il mio studio... Un po comunque non lo concepisce ugualmente il fare sport con obiettivo gare master...
Se non nasci con lo sport nel sangue non lo capisci, ora che sono ritornato un po in forma mi son reso conto quanto mi è mancato muovermi e darmi disciplina e obiettivi, ma chi non ha questo bisogno e lo sport lo fa per vedersi solamente bello allo specchio non può minimamente capire.
Lei appartiene a questa categoria purtroppo. Come i miei e il resto della comitiva. Che devo fa... Mi tocca sentire sempre prese per il culo.
![]()
OT sapevate che gli oscillatori ad alta frequenza sono degli oggetti di studio che possono causare la bocciatura di un povero cristiano
![]()