11 Corriamo PETER PAN 27 SETTEMBRE 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: 11 Corriamo PETER PAN 27 SETTEMBRE 2009
viva i bimbi annarella!
cmq io devo ancora guardare da quale parte della villa si entri!
dalla parte dell'olimpica,angolo via vitellia...Giuseppe ha scritto:viva i bimbi annarella!
viva i bimbi

Riassumendo:annarella65 ha scritto:dalla parte dell'olimpica,angolo via vitellia...Giuseppe ha scritto:viva i bimbi annarella!
viva i bimbi
sabato pome mi vado AD ISCRIVERE.
qUINDI DOMENICA MATTINA VERSO 8.30 sarò in zona centro anziani jop point...iogriderò Annarella
e tu Francesca diSavona...ce lapotremmo fare?
Attend otuo feedback.
Grazie raga!
ma mi confermi?annarella65 ha scritto:ciao bbbella
E certo che ti confermo...devo correre con te,vuoi che non ti confermo 

annarella65 ha scritto:E certo che ti confermo...devo correre con te,vuoi che non ti confermo
Ok grazie.Ti ho mandato una mail...
fr
brutte notizie francesca...
oggi ,anzi ieri sera,ho preso una decisione...mi fermo.
ieri dopo aver fatto i 12km e le variazioni,ho peggiorato lo stato del mio tendine d'achille.
è inutile continuare così,non mi porta da nessuna parte.
il fisioterapista ieri sera non sapeva più dove mettersi le mani.
avevo contratture dietro al quadricipite femorale visibili ad occhio nudo per quanto erano sporgenti.
una contrattura sul polpaccio che non è riuscito a togliere del tutto,per il gran male che mi faceva toccandola.
ho provato un dolore folle e le lacrime uscivano da sole,e sì che ho la soglia altissima io!
mi sono chiesta mentre serravo i denti e stringevo i pugni..."ha un senso tutto questo?"
credo proprio di no...matta si,ma non scema!
mi ha detto 15gg di stop e 10 tecarterapia,proviamo.
ma non ti lascio sola francesca,non ti mollo,io vengo lo stesso e ti "presterò" un pezzo del mio cuore per correre,ce l'avrai al tuo fianco!

oggi ,anzi ieri sera,ho preso una decisione...mi fermo.
ieri dopo aver fatto i 12km e le variazioni,ho peggiorato lo stato del mio tendine d'achille.
è inutile continuare così,non mi porta da nessuna parte.
il fisioterapista ieri sera non sapeva più dove mettersi le mani.
avevo contratture dietro al quadricipite femorale visibili ad occhio nudo per quanto erano sporgenti.
una contrattura sul polpaccio che non è riuscito a togliere del tutto,per il gran male che mi faceva toccandola.
ho provato un dolore folle e le lacrime uscivano da sole,e sì che ho la soglia altissima io!
mi sono chiesta mentre serravo i denti e stringevo i pugni..."ha un senso tutto questo?"
credo proprio di no...matta si,ma non scema!
mi ha detto 15gg di stop e 10 tecarterapia,proviamo.
ma non ti lascio sola francesca,non ti mollo,io vengo lo stesso e ti "presterò" un pezzo del mio cuore per correre,ce l'avrai al tuo fianco!

-
Donatore
- Amministratore
annaré guarda che stavo chiudendo del tutto il reparto ortopedia, mica ti voglio rivedere lì
Dai, vorrà dire che per questa volta Francesca correrà anche per te. Però SOLO per questa volta!!!

Dai, vorrà dire che per questa volta Francesca correrà anche per te. Però SOLO per questa volta!!!

-
- Top Runner
Se mi chiudi dentro solo con annaré e le infermiereingpeo ha scritto:annaré guarda che stavo chiudendo del tutto il reparto ortopedia, mica ti voglio rivedere lì![]()

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."