Barbara ha scritto:
Sai che non le ho più messe?
Per preparare la maratona facevo troppa strada, le avrei distrutte.
Non farti troppi problemi, durano tantissimo... io ci ho fatto su quasi 1000km.
Comunque anche io ho fatto un po' di roba in montagna e ho messo delle scarpe meno "bare"... con i sassi e radici non sono il top!!!
Che maratona hai fatto?
Anch'io ho fatto la mia prima mezza ai navigli. Il tempo (meteo!) è stato ottimo, percorso veloce e immerso nel verde. Una piccola pecca nei primi km un po' di sterrato ma per il resto perfetta.
sandrolone ha scritto:Anch'io ho fatto la mia prima mezza ai navigli. Il tempo (meteo!) è stato ottimo, percorso veloce e immerso nel verde. Una piccola pecca nei primi km un po' di sterrato ma per il resto perfetta.
Ciao Sandro
Ho visto il tuo tempo finale Il mio crono,acceso sotto il gonfiabile, segnava 1h54' basso il cronometro all'arrivo 1h54' alto per cui,probabilmente l'abbiamo corsa per buona parte fianco a fianco
sandrolone ha scritto:Anch'io ho fatto la mia prima mezza ai navigli. Il tempo (meteo!) è stato ottimo, percorso veloce e immerso nel verde. Una piccola pecca nei primi km un po' di sterrato ma per il resto perfetta.
Ciao Sandro
Ho visto il tuo tempo finale Il mio crono,acceso sotto il gonfiabile, segnava 1h54' basso il cronometro all'arrivo 1h54' alto per cui,probabilmente l'abbiamo corsa per buona parte fianco a fianco
davide1977 ha scritto:
Ciao Sandro