dave ha scritto:L'hanno scorso a Ravenna ho fatto il mio PB che a quasi tutti voi farà ammazzare dalle risate (5:34), e nonostante tutto non ho visto particolari problemi con le auto. Mi sono iscritto soprattutto perchè è vicina e per risparmiare. Non per essere venale, ma essendo già stato a Roma, 2 trasferte all'anno pesano sul bilancio familiare. Certo, avendo le possibilità, quella domenica li, avrei scelto New York.
Dave
Massimo rispetto per il tuo PB anch'io mi iscriverò perché è vicino a casa ed essendo la mia prima maratona non volevo sottopormi a un viaggio sfiancante sia dal punto di vista fisico che economico
Buoni allenamenti Dave
grazie mille!!! Ma se anche tu sei vicino, di dove sei?
Dave
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
GIGANTE1976 ha scritto:
Massimo rispetto per il tuo PB
Mi associo in pieno Decidere di correre una maratona è già degno di rispetto. Portarla a termine è la ciliegina sulla torta
I tempi sono una soddisfazione squisitamente personale per noi amatori.
Ciò premesso, non ti chiedo se 5:34 significa pm o h,mm..........
Buone co(r)se.
GIGANTE1976 ha scritto:
Massimo rispetto per il tuo PB anch'io mi iscriverò perché è vicino a casa ed essendo la mia prima maratona non volevo sottopormi a un viaggio sfiancante sia dal punto di vista fisico che economico
Buoni allenamenti Dave
Dave
Abito a Castrocaro e lavoro a Rimini
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016
dave ha scritto:
Dave
Abito a Castrocaro e lavoro a Rimini
Io di Rimini...lavoro a Rimini...bella Castrocaro!
Dave
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Pettorale numero 31. Sono un top runner!!! Ah ah ah
Dave