Comincio a sentirmi solo
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Comincio a sentirmi solo
io ho 39 anni, ma in realtà sono nato vecchio e sto andando a ritroso come quel film di cui non ricordo il nome con Brad Pitt

-
- Top Runner
Guarda, io mi sono depressa sabato a vedere come un mio amico, di 45 anni, camminava come un 70enne stanco alla fine di un giro in montagna. E sto parlando di uno che 20 anni fa usciva di casa al mattino e andava a farsi tipo 5 passi alpini in bici. L'importante è non mollare mai, e così gli anni non passano ne nella mente ne nel corpo, pazienza per quello che sta scritto sulla cartasimpep ha scritto: Ma non ci si può sentir giovani, scattanti e pieni di salute anche dichiarando gli anni fisici ?![]()
![]()
>sim

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Donatore
- Top Runner
castoro ha scritto:io ho 39 anni, ma in realtà sono nato vecchio e sto andando a ritroso come quel film di cui non ricordo il nome con Brad Pitt

Io vado verso i 34, ma quelli che mi vedono senza sapere la mia età me ne danno circa 23-26, quindi sono ancora un supergggggggggggiovane!

Peraltro proseguo il trend perchè sulla foto della patente ne avevo 18 e chi la vede dice che sembro un dodicenne!

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
-
- Guru
Ragazzi
Non vorrei aver trasmesso un'idea sbagliata.
Io, con i miei "moribondi" 6'/km, mi sento giovane e scattante ma non sento alcun problema a dire che ho 61 anni.
Anzi, per certi versi, traggo più soddisfazione nel dirlo.
Quello che conta, come ha detto già qualcuno con altre parole, è che percezione abbiamo di noi stessi e non certo la data di nascita.
Però se c'è chi ne fa un problema di "dato sensibile" .... OK .... e la chiudo quì.
per tutti voi
PS:sono contentissimo di aver scoperto questo forum.

Non vorrei aver trasmesso un'idea sbagliata.
Io, con i miei "moribondi" 6'/km, mi sento giovane e scattante ma non sento alcun problema a dire che ho 61 anni.
Anzi, per certi versi, traggo più soddisfazione nel dirlo.
Quello che conta, come ha detto già qualcuno con altre parole, è che percezione abbiamo di noi stessi e non certo la data di nascita.
Però se c'è chi ne fa un problema di "dato sensibile" .... OK .... e la chiudo quì.

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao simpep, io ne ho 36 ma quello che ti posso dire è che l'importante è star bene con se stessi al di là della carta di identità.
Buone corse!
Buone corse!

-
- Maratoneta
Oddio l'età è solo un numero.
Io la cambio continuamente così non mi annoio, peccato che ogni tanto dimentichi i miei reali e finsca per fare figuracce.
Poi ultimamente i giovini hanno iniziato a darmi del lei (fino a poco tempo fa esordivano con un bel tu).
Questo mi fa sentire un pò più anziana ma non un pò più saggia.
Io la cambio continuamente così non mi annoio, peccato che ogni tanto dimentichi i miei reali e finsca per fare figuracce.
Poi ultimamente i giovini hanno iniziato a darmi del lei (fino a poco tempo fa esordivano con un bel tu).
Questo mi fa sentire un pò più anziana ma non un pò più saggia.
-
- Guru
non mi spaventa l'età anagrafica e mi fà piacere quando si voltano a guardarmi perchè corro, e si chiedono come mai non abbia ancora un infarto..certe volte credo di essere la più vecchia della ciclabile Martesana
ma io ci sono arrivata è questo il punto.. 

-
- Top Runner
martinaina60 ha scritto:non mi spaventa l'età anagrafica e mi fà piacere quando si voltano a guardarmi perchè corro, e si chiedono come mai non abbia ancora un infarto..certe volte credo di essere la più vecchia della ciclabile Martesanama io ci sono arrivata è questo il punto..

Questo è lo spirito
-
Donatore
- Top Runner
vero non ti avrei mai dato 34anniMarcelloS. ha scritto:castoro ha scritto:io ho 39 anni, ma in realtà sono nato vecchio e sto andando a ritroso come quel film di cui non ricordo il nome con Brad Pitt
![]()
Io vado verso i 34, ma quelli che mi vedono senza sapere la mia età me ne danno circa 23-26, quindi sono ancora un supergggggggggggiovane!![]()
![]()
![]()
![]()
Peraltro proseguo il trend perchè sulla foto della patente ne avevo 18 e chi la vede dice che sembro un dodicenne!![]()

-
- Top Runner
..pensa che io alla "veneranda" età di 45 anni mi sento un cazzarone di prima categoria!!!simpep ha scritto:Ragazzi![]()
per tutti voi