Comincio a sentirmi solo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

castoro

Re: Comincio a sentirmi solo

Messaggio da castoro »

io ho 39 anni, ma in realtà sono nato vecchio e sto andando a ritroso come quel film di cui non ricordo il nome con Brad Pitt
:mrgreen:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

simpep ha scritto: Ma non ci si può sentir giovani, scattanti e pieni di salute anche dichiarando gli anni fisici ? :oops:
:beer: :flower: >sim
Guarda, io mi sono depressa sabato a vedere come un mio amico, di 45 anni, camminava come un 70enne stanco alla fine di un giro in montagna. E sto parlando di uno che 20 anni fa usciva di casa al mattino e andava a farsi tipo 5 passi alpini in bici. L'importante è non mollare mai, e così gli anni non passano ne nella mente ne nel corpo, pazienza per quello che sta scritto sulla carta :thumleft:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

castoro ha scritto:io ho 39 anni, ma in realtà sono nato vecchio e sto andando a ritroso come quel film di cui non ricordo il nome con Brad Pitt

Io vado verso i 34, ma quelli che mi vedono senza sapere la mia età me ne danno circa 23-26, quindi sono ancora un supergggggggggggiovane! :thumleft: :cheerleader: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peraltro proseguo il trend perchè sulla foto della patente ne avevo 18 e chi la vede dice che sembro un dodicenne! :smoked: O:)
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ragazzi :D
Non vorrei aver trasmesso un'idea sbagliata.
Io, con i miei "moribondi" 6'/km, mi sento giovane e scattante ma non sento alcun problema a dire che ho 61 anni.
Anzi, per certi versi, traggo più soddisfazione nel dirlo.
Quello che conta, come ha detto già qualcuno con altre parole, è che percezione abbiamo di noi stessi e non certo la data di nascita.
Però se c'è chi ne fa un problema di "dato sensibile" .... OK .... e la chiudo quì.

:flower: per tutti voi

PS:sono contentissimo di aver scoperto questo forum.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
AL 2011
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AL 2011 »

Ciao simpep, io ne ho 36 ma quello che ti posso dire è che l'importante è star bene con se stessi al di là della carta di identità.
Buone corse! :beer:
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Oddio l'età è solo un numero.
Io la cambio continuamente così non mi annoio, peccato che ogni tanto dimentichi i miei reali e finsca per fare figuracce.
Poi ultimamente i giovini hanno iniziato a darmi del lei (fino a poco tempo fa esordivano con un bel tu).
Questo mi fa sentire un pò più anziana ma non un pò più saggia.
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

non mi spaventa l'età anagrafica e mi fà piacere quando si voltano a guardarmi perchè corro, e si chiedono come mai non abbia ancora un infarto..certe volte credo di essere la più vecchia della ciclabile Martesana :nonno: ma io ci sono arrivata è questo il punto.. :D
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

martinaina60 ha scritto:non mi spaventa l'età anagrafica e mi fà piacere quando si voltano a guardarmi perchè corro, e si chiedono come mai non abbia ancora un infarto..certe volte credo di essere la più vecchia della ciclabile Martesana :nonno: ma io ci sono arrivata è questo il punto.. :D
=D> =D> =D>
Questo è lo spirito
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

MarcelloS. ha scritto:
castoro ha scritto:io ho 39 anni, ma in realtà sono nato vecchio e sto andando a ritroso come quel film di cui non ricordo il nome con Brad Pitt

Io vado verso i 34, ma quelli che mi vedono senza sapere la mia età me ne danno circa 23-26, quindi sono ancora un supergggggggggggiovane! :thumleft: :cheerleader: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peraltro proseguo il trend perchè sulla foto della patente ne avevo 18 e chi la vede dice che sembro un dodicenne! :smoked: O:)
vero non ti avrei mai dato 34anni :oops: :oops:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

simpep ha scritto:Ragazzi :D
Quello che conta, come ha detto già qualcuno con altre parole, è che percezione abbiamo di noi stessi e non certo la data di nascita.
:flower: per tutti voi

PS:sono contentissimo di aver scoperto questo forum.
..pensa che io alla "veneranda" età di 45 anni mi sento un cazzarone di prima categoria!!! :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Bar del Forum”